Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GogetaSsj87
Io vorrei credere nella veridicità di chi mette questi screen, però ho notato sul mio g3 che quando lo carico per un poco senza farlo arrivare al 100%, basta anche poco, le informazioni sulla batteria non sono azzerate, quindi potrei togliere e riattaccare il caricabatteria tante volte e usare il mio g3 e far salire sempre più la durata della mia batteria. Servirebbe solo a bluffare però penso che molti facciano così altrimenti non mi spiego come io non riesca a superare le 3 ore e mezza di display acceso mentre altri arrivano con tutti gli optional attivi a 5 ore di display. Io se accendo posizione e syncro arrivo al massimo a 2 ore mentre leggo di alcuni che arrivano sempre a 5 ore. Fantascienza.
Mi dispiace smentirti, ma non ho mai fatto quello da te ipotizzato. Faccio scaricare sempre il telefono fino a farlo spegnere, poi lo carico da spento e lo tengo 10 minuti in più quando la luce diventa verde. Come abbiamo già scritto in molti, se ti ritrovi in posti dove il segnale dati è ballerino o usi tanto la localizzazione è normale. Quando lavoro e uso Waze (circa 4 ore ogni 2 giorni) arrivo anche io a "sole" 3 ore di schermo o poco più su 30 ore di utilizzo.
-
Quote:
Markbass91
Mi dispiace smentirti, ma non ho mai fatto quello da te ipotizzato. Faccio scaricare sempre il telefono fino a farlo spegnere, poi lo carico da spento e lo tengo 10 minuti in più quando la luce diventa verde. Come abbiamo già scritto in molti, se ti ritrovi in posti dove il segnale dati è ballerino o usi tanto la localizzazione è normale. Quando lavoro e uso Waze (circa 4 ore ogni 2 giorni) arrivo anche io a "sole" 3 ore di schermo o poco più su 30 ore di utilizzo.
Non volevo accusare te, parlavo soprattutto di chi arriva a 7 ore come nella foto li postata. Io cmq arrivo a 3 ore e mezza senza localizzazione e nulla... se l'attivo arrivo al massimo a 2 ore di display... e non ho waze o altro... ho fatto anche un hard reset dopo aver messo lollipop. Quindi non mi so proprio spiegare da cosa dipenda. E non penso di essere l'unico in questa condizione.
-
Quote:
arcangelo0
Salve a tutti
Ho una domanda da porvi..
Ho un g3 da una mesata e mezzo e dopo che ho aggiornato a lollipop ho notato un notevole abbassamento dell'autonomia
Quello che facevo prima quindi poche chiamate e un po' di messaggi mi permettevano di stare sempre sui 85% verso le 13.
Chiaramente il tutto con wifi bluetooth e posizione disabilitate piu la luminosita a 30%.
Ora invece con le stesse impostazioni mi ritrovo con batteria al 65% ed un fortissimo calore provenire da dietro la fotocamera e la modalita economy che nn fa assolutamente un tubo perche mi da autonomia 8 ore
Che si puo fare?
Spostato qui per maggiore assistenza
-
1 allegato(i)
Mi sembrano un po poche le ore di display acceso, non so proprio cosa fare non vado molto d'accordo manco con l'autonomia dell'iphone pero con questo se vado in impostazioni risulta che faccio all'incirca 4,5 ore didisplay acceso pensare che cambiando cell peggiori le cose non e proprio una bella cosa :( mi piace un sacco g3. Avete provato la rom che a quello di xda cloudyg3 2.0 !?
EDIT
Guartade con un ip5s quanto schermo acceso ho, specifico che l'ho usato solo in wifi, molti mess allincirca 30 e 2 ore o piu di telefonate.
Allegato 133049
-
Quote:
adonis
Salve a tutti quanti non scrivo su questo forum da molto tempo avevo un htc desire HD, volevo provare questo g3 ora ho un iphone 5s, pero ho una paura tremenda sulla durata della batteria :( da 3 settimane mi sto documentando e non capisco come certe persone fanno 1,2 ore di solo scherrmo acceso e altre arrivano anche a 7 ore ho trovato un post au xda ecco la foto
Allegato 133019
Mi potete aiutare non so piu a chi credere
Quote:
GogetaSsj87
Io vorrei credere nella veridicità di chi mette questi screen, però ho notato sul mio g3 che quando lo carico per un poco senza farlo arrivare al 100%, basta anche poco, le informazioni sulla batteria non sono azzerate, quindi potrei togliere e riattaccare il caricabatteria tante volte e usare il mio g3 e far salire sempre più la durata della mia batteria. Servirebbe solo a bluffare però penso che molti facciano così altrimenti non mi spiego come io non riesca a superare le 3 ore e mezza di display acceso mentre altri arrivano con tutti gli optional attivi a 5 ore di display. Io se accendo posizione e syncro arrivo al massimo a 2 ore mentre leggo di alcuni che arrivano sempre a 5 ore. Fantascienza.
Quote:
Markbass91
Ecco quanto sto facendo ora, ho usato molto poco i dati e un paio d'ore di giochi leggeri con bluetooth acceso
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...c83fe4476a.jpg
-
5 allegato(i)
Installata V20F e subito dopo reset.
Luminosià automatica, 4g e wifi sempre attivo, posizione sempre attiva, messaggi whatsapp, navigazione, facebook, oltre un'ora di telefonate con auricolare bt.
Oltre 4ore e 40min di display e quasi 2giorni di autonomia.
Personalmente sono soddisfatto.
Allegato 133069Allegato 133070Allegato 133071Allegato 133072Allegato 133073
-
Quote:
adonis
Guartade con un ip5s quanto schermo acceso ho, specifico che l'ho usato solo in wifi, molti mess allincirca 30 e 2 ore o piu di telefonate.
Allegato 133049
Adonis, sotto Utiizzo non è mostrata lo schermo acceso, ma l'uso del cellulare. Se tu attacchi Waze e lasci lo schermo acceso, i minuti di Utilizzo aumentano.
-
Quote:
Ferrari147
Quote:
noise
Che dire, beati voi, questo è il mio risultato dopo neanche mezza giornata usando solo whatasapp, facebook, senza posizione, senza bluetooth e senza fare chiamate. Faccio 45 km al giorno ma non uso nè waze nè tanto meno il navigatore. La zona dove mi trovo per lavoro è ben coperta prende tra le 4 e le 5 tacche di linea 4G. Mentre solo quando sono a casa prende meno, però a casa attivo la wi-fi.
O sono sfortunato io o siete fortunati voi. Ed ho fatto pure un hard reset dopo aver aggiornato alla versione 20f, prima dell'hard reset riuscivo a toccare le 2 ore a stento. Io non sono per niente soddisfatto di questo telefono con questo uso della batteria.
-
Quote:
GogetaSsj87
Seguo da un bel po' la tua vicenda. Hai provato a riflashare con CSE?
A fartelo sostituire? A cambiare batteria?
In extremis, naturalmente.
-
Quote:
GogetaSsj87
Che dire, beati voi, questo è il mio risultato dopo neanche mezza giornata usando solo whatasapp, facebook, senza posizione, senza bluetooth e senza fare chiamate. Faccio 45 km al giorno ma non uso nè waze nè tanto meno il navigatore. La zona dove mi trovo per lavoro è ben coperta prende tra le 4 e le 5 tacche di linea 4G. Mentre solo quando sono a casa prende meno, però a casa attivo la wi-fi.
O sono sfortunato io o siete fortunati voi. Ed ho fatto pure un hard reset dopo aver aggiornato alla versione 20f, prima dell'hard reset riuscivo a toccare le 2 ore a stento. Io non sono per niente soddisfatto di questo telefono con questo uso della batteria.
Seguo il thread da quando è stato aperto anche se non scrivo quasi mai ( a parte bannare gli utenti). La durata "giusta" è di 4 ore e 30 minuti di schermo acceso. Se è meno, c'è qualcosa che non va (od un uso molto intenso). Se è di più, sono stati presi degli accorgimenti.