se hai resettato piu volte e ripristinato piu versioni del firmware con dei flash puliti ( cse flash su flashtool) allora hai fatto tutto quello che è in tuo potere secondo me...
Beh si, se non va in deep sleep, i consumi saranno eccessivi, però @tosomax , io non sono convinto che se non va in deep sleep, possa dipendere da un problema hardware
[quote name="Patybello" post=6512761]prova dal menu nascosto: 3845#*855#
charge timeout
metti off
riavvia
non sono sicuro,ma potrebbe togliere le notifiche di batteria carica
mi raccomando in questo menu,non toccare altro se non si è sicuri di ciò che si sta facendo[/QUOTE]
Grazie, provo e vi faccio sapere
Ultima modifica di ElettroAle; 18-01-15 alle 00:10
prova dal menu nascosto: 3845#*855#
charge timeout
metti off
riavvia
mi raccomando in questo menu,non toccare altro se non si è sicuri di ciò che si sta facendo[/QUOTE]
Grazie, provo e faccio sapere
[quote name="Patybello" post=6512761]prova dal menu nascosto: 3845#*855#
charge timeout
metti off
riavvia
Risolto rifacendo la calibrazione!
Per chi avesse lo stesso problema: scaricare completamente il cellullare, ricaricarlo in unica soluzione da spento, togliere la batteria per dieci minuti, rimetterla e collegarlo di nuovo al caricabatterie per altri dieci minuti, accendere e infine scollegare.
Sono due giorni che non lo fa più![]()
Salve a tutti,
domanda veloce. Sto seguendo la guida per inizializzare la batteria del mio G3 sono ancora al primo ciclo di scarica. Quando ho
fatto tutti i cicli se poi faccio un reset del telefono devo rifare tutta la procedura per la batteria ?