il punto interrogativo
come sopra
come sopra
le immagini vanno tra spoiler (li ho aggiunti io)
qui che c'è scritto?
@lillobianca ultimo avvertimento di rispettare la lingua italiana.. non mi sembra di chiedere assai.
Visualizzazione stampabile
il punto interrogativo
come sopra
come sopra
le immagini vanno tra spoiler (li ho aggiunti io)
qui che c'è scritto?
@lillobianca ultimo avvertimento di rispettare la lingua italiana.. non mi sembra di chiedere assai.
Da poco possessore pure io del 32 Gb nero :)
Ciao ragazzi :) in giornata dovrebbe arrivarmi il terminale e non so come comportarmi per quanto riguarda i primi cicli di ricarica...potreste dirmelo? E come ritenete la batteria del G3? Grazie in anticipo :)
https://www.dropbox.com/s/fp0jhzi5la...7-01-32-10.png
Secondo ciclo, che dite?
A lungo andare mi sto rendendo conto che il primo 30% (da 100 a 70) se ne va davvero velocemente, anche con un uso moderato. Consuma molto, non c'è niente da dire. Ok, non sono a 10 ricariche e magari migliorerà, ma spero in un aggiornamento che migliori la durata della batteria. Per l'uso che ne faccio comunque non mi crea problemi.
Per contro la ricarica è velocissima.
In ogni caso voglio provare a caricarlo solo fino all'80% per un po' di volte e vedere come va.
Ragazzi io posso ritenermi più che soddisfatto!!!
Ieri è stato il primo giorno di utilizzo intenso, giornata di test più che altro......ho fatto di tutto. Ho fatto le mie solite attività (whatsapp, facebook, instagram, navigazione) ma all'eccesso, e in più in un paio di occasioni ho mostrato le varie funzioni ai miei amici, proprio per vedere quanto durava e quanto schermo acceso riuscivo a fare....risultati: cellulare rimasto acceso dalle 10 alle 23.30, 4 or e mezza di schermo acceso con wifi e dati sempre attivi, luminosità un po automatica un po manuale non oltre il 55%.....
Oggi primo giorno di utilizzo normale, cellulare acceso dalle 10 come al solito, sono a 1 ora e 40 di schermo acceso e sono al 74%.......che spettacolo!!!
salve a tutti, oggi mi è arrivato il G3 e sono molto soddisfatto dell'acquisto, il telefono è stupendo da tutti i punti di vista. Volevo solo chiedere un paio di informazioni, spero di essere nella sezione giusta:
1) ho notato che l'entrata mini usb è un po' "ostica", non so come dire, quando provo a mettere il caricatore devo forzare un po' la mano e mi sembra quasi di spaccare il caricatore stesso o l'entrata usb, è una cosa normale ? O è un problema mio ? C'è qualcun altro che ha notato questa cosa ?
2) seconda informazione: è possibile rimuovere la pagina di LG Health e Smart Tips in qualche modo ?
Grazie
EDIT: per la pagina di LG Health e Smart tips ho risolto, aspetto notizie per il caricatore