Visualizzazione stampabile
-
è sicuro? per quanto riguarda laa garanzia se qualcosa dovesse andare storto, che succederebbe? scusami, ma per quanto abbia fatto un affare a comprare il dispositivo l'ho sempre pagato 360 euro e voglio la certezza che sia assicurato!
-
Quote:
Originariamente inviato da
americanpie
è sicuro? per quanto riguarda laa garanzia se qualcosa dovesse andare storto, che succederebbe? scusami, ma per quanto abbia fatto un affare a comprare il dispositivo l'ho sempre pagato 360 euro e voglio la certezza che sia assicurato!
E' una procedura insita nel terminale, quindi ufficiale Lg.
Aggiungo: è usato?
-
Quote:
DreamReaper
E' una procedura insita nel terminale, quindi ufficiale Lg.
Aggiungo: è usato?
no. l'ho comprato da un negozio online , comunque il ripristino ai dati di fabbrica lo avevo già fatto, c'è differenza tra i due metodi oltre che il metodo?
-
Quote:
americanpie
no. l'ho comprato da un negozio online , comunque il ripristino ai dati di fabbrica lo avevo già fatto, c'è differenza tra i due metodi oltre che il metodo?
Sostanzialmente no. Cambia solo il metodo. Se lo hai già fatto dobbiamo passare ad "altro".
Prima di cambiare discussione è d'obbligo una domanda. Vuoi rimanere con Lollipop oppure effettuare un momentaneo downgrade a KitKat ?
-
Quote:
DreamReaper
Sostanzialmente no. Cambia solo il metodo. Se lo hai già fatto dobbiamo passare ad "altro".
Prima di cambiare discussione è d'obbligo una domanda. Vuoi rimanere con Lollipop oppure effettuare un momentaneo downgrade a KitKat ?
beh guarda, per me è lo stesso, l'importante è che i metodi siano sicuri e non invalidino la garanzia!
-
Quote:
americanpie
beh guarda, per me è lo stesso, l'importante è che i metodi siano sicuri e non invalidino la garanzia!
Capisco i tuoi (ragionevoli) dubbi. Essendo Mod di tutta la sezione Lg non ti suggerirei delle operazioni che invalidino la garanzia, o quantomeno, ti avvertirei prima. Spostiamoci qui ---> https://www.androidiani.com/forum/mo...per-il-g3.html
-
Quote:
Patybello
Ragazzi mi è appena arrivata una batteria per il g3,non è l'originale, ma nemmeno la solita cinesata, è marchiata Polarcell ed è da 3100 mah. @
lucystar74 ricorderà il topic batteria del galaxy s4 e se ricordo bene la teneva anche lei codesta batteria, dove tutti ne eravamo entusiasti per la sua efficienza. Io non mi lamento della batteria del mio g3,ma ho l'esigenza di averne una di riserva, avrò modo di provarla la prossima settimana per dirvi se ci sono differenze rispetto all'originale. Sono sicuro che non mi deluderà come fu per s4,non mi aspetto miracoli per i 100 mah in più, ma che va alla pari dell'originale si, ed avendola pagata la metà, so che ne rimarrò soddisfatto
Patybello hai testato la batteria? è migliore dell'originale? Sono curioso, se mi dovesse servire... :)
-
Quote:
simo848
Patybello hai testato la batteria? è migliore dell'originale? Sono curioso, se mi dovesse servire... :)
Si ciao simo, chiedo venia ma mi è sfuggito di aggiornare, la batteria polarcell ha soddisfatto le mie aspettative, nel senso che, come avevo già scritto, non fa miracoli ma dura esattamente come l'originale, ne più ne meno, in linea di massima riesco a fare 4 ore e 30 di schermo acceso con entrambe e con lo stesso utilizzo ogni giorno. Secondo me vale i soldi spesi e si conferma un marchio affidabile per altre mie esperienze avute.
-
grazie mille, pensavo che passando da 3000 a 3100 mAh potesse migliorare una mezz'ora in schermo :)
comunque già per il fatto che polarcell sia affidabile quanto l'originale si può acquistare!
-
Oggi il mio G3 ha fatto schifo a livello di autonomia. Acceso alle 8 di mattina. Zero telefonate. Parecchi whatsapp. 15 minuti di Internet. Ricezione ballerina tra h+ e 3G. Mentre sto scrivendo sono al 10%
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_eV9vD.jpg
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App