Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Patybello
Fai finta che ti arriva domani, resisti ancora un giorno, ma ne trarrai benefici ogni giorno. Come ti ha già detto @
Markbass91 dell'autonomia del suo g3,anche il mio è tra quelli che vantano una maggior durata, ovviamente l'ho ricaricato la prima volta come ti abbiamo consigliato sopra
eh si ma è dura!!!rotfl
Quindi appena lo tolgo dalla scatola lo metto in carica senza neanche accenderlo? corretto?
-
Quote:
Federob
eh si ma è dura!!!rotfl
Quindi appena lo tolgo dalla scatola lo metto in carica senza neanche accenderlo? corretto?
Vabbe puoi accenderlo un po se vuoi, giusto per provarlo un po, ma poi lo spegni e lo ricarichi
-
RAGA ma voi la luminosità dello schermo la lasciate in automatico? o al massimo?
-
Quote:
MATTEW1
RAGA ma voi la luminosità dello schermo la lasciate in automatico? o al massimo?
50% auto, al massimo proprio 70% auto. Se la metti al massimo succhia tutta la batteria, e risulta fastidiosa agli occhi secondo me.....la sera ovviamente.
-
Quote:
Federob
Ciao! Oggi dovrebbe arrivarmi il mio nuovo LG G3 (16GB). Vorrei un vostro consiglio su come gestire il caricamento le prime volte.
Mi spiego meglio... immagino che mi arriverà con un tot di carica... che faccio? lo utilizzo e aspetto che si scarichi per farlo caricare fino al 100% oppure è meglio metterlo subito in carica (magari utilizzandolo nel frattempo...)?
Aspetto vostri consigli... grazie!
Per ogni tuo dubbio sulla batteria questi thread ti chiarirà tutto https://www.androidiani.com/forum/an...a-verit-2.html
-
Quote:
MATTEW1
SEMPRE AL MASSIMO..
uno schermo cosi è sprecato sennò, sembra monocromatico con luminosità bassa ;)
-
Quote:
MATTEW1
100% fisso di giorno, la sera abbasso (cambio profilo su Lux). La batteria "non ciuccia", nel mio utilizzo non noto differenze col tenerla al 50% e le mie 4.30 ore giornaliere di schermo le faccio pure con luminosità al max.
-
Quote:
Ferrari147
Ho inizializzato la batteria come consigliato da voi ma ho paura di aver fatto una cavolata... l'ho messo in carica senza nemmeno inserire la sim... è un problema se la inserisco dopo?
Terminata la carica potrei staccare il cell, inserire la sim e poi accenderlo... oppure è meglio accenderlo riattacandolo nuovamente alla corrente?
Grazie
-
Quote:
Federob
Ho inizializzato la batteria come consigliato da voi ma ho paura di aver fatto una cavolata... l'ho messo in carica senza nemmeno inserire la sim... è un problema se la inserisco dopo?
Terminata la carica potrei staccare il cell, inserire la sim e poi accenderlo... oppure è meglio accenderlo riattacandolo nuovamente alla corrente?
Grazie
Buonasera, va bene anche senza sim. Quando la carica è terminata, lo stacchi dal caricabatterie e inserisci la Sim e l'eventuale MicroSD. Poi lo accendi e te lo godi....:)
-
Quote:
Federob
Grazie
No non è un problema non aver già inserito la sim, secondo me è meglio inserirla da spento, dopo aver spento spento il telefono ancora attaccato alla corrente e poi usarlo normalmente per fare i primi cicli completi di carica-scarica.