Visualizzazione stampabile
-
ok stamane verso le 10 avevo la batteria alll 80% poi ho giocato a poker hd mezz'oretta sempre connessione dati attiva. messaggiato girato 1 oreta su facebook fatto qualche foto e video e ora sta al 27 %. tenuto al 100% di luminosità. come durata è ok? non ho la percezione perchè magari lo sto smanettando troppo e non so se ha consumato troppo la batteria o no
-
Quote:
Originariamente inviato da
MATTEW1
ok stamane verso le 10 avevo la batteria alll 80% poi ho giocato a poker hd mezz'oretta sempre connessione dati attiva. messaggiato girato 1 oreta su facebook fatto qualche foto e video e ora sta al 27 %. tenuto al 100% di luminosità. come durata è ok? non ho la percezione perchè magari lo sto smanettando troppo e non so se ha consumato troppo la batteria o no
Le prime cariche durano meno, man mano durera sempre più fino a stabilizzarsi.
-
Quante pippe mentali. Sono batterie al litio senza effetto memoria basta avere buon senso e calibrarle ogni tanto. È nuovo il cellulare...e goditelo!
-
Quote:
unecc
Quante pippe mentali. Sono batterie al litio senza effetto memoria basta avere buon senso e calibrarle ogni tanto. È nuovo il cellulare...e goditelo!
Siamo in un forum proprio per discuterne. Magari correggendo lievemente il linguaggio.
-
No no forse mi sono espresso male. Era una frase scherzosa detta con una pacca sulla spalla.
-
Quote:
gaetano91
Ce qualche agg che fa sistemare la 🔋..... Aiuto
Quote:
wappo
1- Fai un Hard Reset
2- Se non risolvi reinstalla l'ultimo aggiornamento disponibile per il tuo G3 con LG flash tools in CSE.
3- Ricorda sempre che ci vogliono circa 5 cicli di scarica/carica della batteria per stabilizzarla.
Spostato nel thread della batteria.
-
unecc io chiedevo perchè è tutto nuovo essendo il mio primo lg e telefono di un certo livello. e sto facendo delle prove. tipo ora l'ho caricato al 100% e in un ora e mezzo usandolo 2 minuti si è scaricato del 6 %
-
Quote:
MATTEW1
unecc io chiedevo perchè è tutto nuovo essendo il mio primo lg e telefono di un certo livello. e sto facendo delle prove. tipo ora l'ho caricato al 100% e in un ora e mezzo usandolo 2 minuti si è scaricato del 6 %
In effetti i tuoi risultati sono fuori norma, hai fatto qualche aggiornamento ??
Io con il 100 % faccio 15-20 minuti di schermo più tutta la notte.
Sono passate almeno 5 cariche, quelle necessarie mediamente per stabilizzare la batteria??
-
Salve a tutti,ho riscontrato un piccolo problema vorrei sapere se a qualcuno di voi è mai capitato e se si tratta di qualcosa di particolare. Stavo caricando il telef da spento stava al 33% siccome mi serviva decido di accerderlo. Appena accesso la carica continua dal 56%. Come possibile? Ancora è Nuovo 10 gg di vita .. E il caso di restituirlo?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Ferrari147
In effetti i tuoi risultati sono fuori norma, hai fatto qualche aggiornamento ??
Io con il 100 % faccio 15-20 minuti di schermo più tutta la notte.
Sono passate almeno 5 cariche, quelle necessarie mediamente per stabilizzare la batteria??
No io no assolutamente tutta sta roba senza consumare 1% ??? Ma forse con luminosità al minimo e tutte le reti spente forse...consolati non le faccio nemmeno io così