Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ferrari147
In effetti i tuoi risultati sono fuori norma, hai fatto qualche aggiornamento ??
Io con il 100 % faccio 15-20 minuti di schermo più tutta la notte.
Sono passate almeno 5 cariche, quelle necessarie mediamente per stabilizzare la batteria??
si 5 cariche fatte.
premetto che io lo uso schermo 100% di luminosità (ok che poi sta spento) e poi sempre connessione dati o wify attiva.. a tal proposito volevo qualche consiglio se affiancare un 'altra battera (e se si quale) oppure un caricatore mobile (se si quale consigliate?)
-
Ritorno veramente gioioso, con la CM12. Ho fatto 1h di YouTube in FullHD, sempre 65% di luminosità, qualche gioco come MC5 per 25 minuti e poi via di WhatsApp, Browsing completo e download vari.
È una nightly, ripeto. Terzo ciclo di ricarica.
http://i.imgur.com/69fsxUe.png
-
Io non so più cosa fare con sta batteria, le ho provate tutte. Questi i risultati dopo l'ultimo hard reset di una settimana fa, i valori sono esattamente uguali a pre Lollipop, e avevo circa gli stessi numeri anche dopo aver installato la 20f senza fare hard reset. Ogni consiglio è ben accetto
-
Buttatevi sulla CM12 o sulla CloudyG3 che ha le stesse cose della stock, se proprio amate le funzioni della LG.
Secondo me se questo device nasceva con 805, batteria da 3300mAh e veniva spacciato come nuovo Nexus, rompeva. Tutto rompeva, altro che Galaxy Note 4 e Nexus 6.
Purtroppo da il meglio di se solo col modding, ahimè. Però non è da buttare, perché ormai col bootloader sbloccato e root vari il G3 è pronto per far faville. :P
-
MARCO domanda ma se effettuo il modding a queste rom ci guadagno in termini di durata batteria? e inoltre invalido la garanzia?
-
Quote:
MATTEW1
MARCO domanda ma se effettuo il modding a queste rom ci guadagno in termini di durata batteria? e inoltre invalido la garanzia?
Ciao :), certo che ci guadagni. Vedi il mio screen sopra, ed è frutto di un dirty flash (installazione senza reset), e con prestazioni al top. La CM, poi, viene ogni giorno aggiornata.
Allora ti rispondo gradualmente:
1)Se installi root, non invalidi nulla.
2)Appena, dopo il root, cambi la recovery con una come la TWRP (quella più usata e bella funzionale) o CWM, si. Ma basta resettare tutto con LG Flash Tool e ritorna la recovery stock.
Quindi, insomma, alla fine sarà sempre sotto garanzia e LG chiude sempre un occhio su queste cose, ormai. Lei stessa favorì questa cosa, accettando device in assistenza moddati col root.
-
Quote:
xMarco
Buttatevi sulla CM12 o sulla CloudyG3 che ha le stesse cose della stock, se proprio amate le funzioni della LG.
Secondo me se questo device nasceva con 805, batteria da 3300mAh e veniva spacciato come nuovo Nexus, rompeva. Tutto rompeva, altro che Galaxy Note 4 e Nexus 6.
Purtroppo da il meglio di se solo col modding, ahimè. Però non è da buttare, perché ormai col bootloader sbloccato e root vari il G3 è pronto per far faville. [emoji14]
Come dicevo il mio è un problema a monte. Non sono mai arrivato neanche lontanamente alle 4 ore di altri, anche a device nuovo e col root. Poi ho preso un device nuovo proprio per evitare di doverlo moddare dopo 2 mesi
-
Quote:
Much86
Come dicevo il mio è un problema a monte. Non sono mai arrivato neanche lontanamente alle 4 ore di altri, anche a device nuovo e col root. Poi ho preso un device nuovo proprio per evitare di doverlo moddare dopo 2 mesi
Veramente strano, mai fatto un reset
-
Quote:
Ferrari147
Veramente strano, mai fatto un reset
i
| Esorto gli utenti a postare immagini molto grandi sotto spoiler. Grazie. |
-
Raga 3 ore e 20 3 e 40 massimo al 10% com'è ci uso whatsapp androidiani qualche giochino generalmente la sera quando torno da lavoro
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App