Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
adonis
Rom stock 20h luminosita 50% e poi verso sera 20% wifi sempre acceso. 53 min di telefonate,30 sms, watshup,fb, youtube, e tanto browsing.
Sono colpito per la durata della batteria.
Ecco lo screen
Allegato 135614
Premetto che non riesco mai ad arrivare a 4 ore di schermo attivo, ma é anche vero che sono spesso in roaming e il segnale non é costante, ma il mio principale problema é il wakelock spesso su 3 ore di schermo attivo ne ho 4 di wakelock!
-
Prima carica completa con la 20H:
Di queste 34 ore, 18 le ho passate sotto rete dati e le altre 16 sotto wi-fi. Penso che l'autonomia sia rimasta invariata rispetto alla 20F.
-
Quote:
Markbass91
Prima carica completa con la 20H:
Di queste 34 ore, 18 le ho passate sotto rete dati e le altre 18 sotto wi-fi. Penso che l'autonomia sia rimasta invariata rispetto alla 20F.
Una volta che hai aggiornato alla 20h hai fatto un factory reset del tel? Come hai eseguito la prima carica? Che luminositį hai usato?
Grazie
-
Quote:
Ferrari147
Stai usando il caricatore e cavo originali?
usa un cavetto corto,avevo il tuo stesso problema ora nč ho uno da 60 cm.che carica velocemente.
-
Quote:
crazylemon
Una volta che hai aggiornato alla 20h hai fatto un factory reset del tel? Come hai eseguito la prima carica? Che luminositį hai usato?
Grazie
No, nessun reset, mi limiti ad aggiornare tramite LG Pc Suite che, invece di scaricare solo i pochi Mb di aggiornamento, scarica l'intera rom e fa un'installazione pulita.
Comunquo lo carico da spento e uso sempre luminositą automatica al 50%.
-
Quote:
Ferrari147
Vabe č un ottimo risultato, e quant'era impostata la uminosita.
P.s. che telefono ha il tuo amico? Hai vinto ? [emoji16] [emoji16]
luminositą al 100%,..giocavamo insieme con il mio cellulare a turno ! da solo sarei :bd:dopo un'ora di gare:)
-
Quote:
wenck
usa un cavetto corto,avevo il tuo stesso problema ora nč ho uno da 60 cm.che carica velocemente.
il cavo č corto, uso quello originale, una ricarica completa partendo diciamo dal 10% residuo quanto dovrebbe metterci?
-
Quote:
d4vidzz
il cavo č corto, uso quello originale, una ricarica completa partendo diciamo dal 10% residuo quanto dovrebbe metterci?
Fino al 90 ci metterą 1 ora e 30 fino al 100 poco meno di 2 ore
-
Quote:
d4vidzz
[quote name="wenck" post=6601383]usa un cavetto corto,avevo il tuo stesso problema ora nč ho uno da 60 cm.che carica velocemente.
il cavo č corto, uso quello originale, una ricarica completa partendo diciamo dal 10% residuo quanto dovrebbe metterci?[/QUOTE]
2 ore e 10 con batteria a zero, mi sorprende l'intensa velocitą con questo cavettino ridicolo
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
arrivato anche oltre le 5h di display