Quali impostazioni hai? Io non arrivo oltre le 5h esatte.
Visualizzazione stampabile
A me è da un po sta durando poco. Stando attento non riesco a fare piu di 3 ore di display e 40 min di chiamata. C'è qualche app senza root che disattiva la connessione dati mettendo il blocca schermo, ovvero come per il wi fi quando lo schermo è in standy rimane spento per poi attivarsi appena si sblocca? Ho scaricato una decina di app ma nessuna con i risultati voluti? Lo Z3 direi che è campione in questo.
prova 2 Battery, ti disattiva ad intervalli regolari la connessione dati e wi-fi.
Solo che con lollipop la connessione wi-fi si attiva/riattiva senza problemi; invece la connessione dati 3g è necessario il root, poichè Google ha imposto che con lollipop le applicazioni di terze parti non possono disattivare/riattivare la connessione dati. Infatti su kitkat funziona perfettamente.
Ad ogni modo lo puoi usare benissimo per il wi-fi se non hai il root; questa app ha vari controlli avanzati come filtri schermi, modalità diurna e nottura, etc.
Gianni ti ringrazio ma l'opzione per il wi fi è già presente di default nelle opzioni "disattiva quando lo schermo è spento." A me serviva appunto per la connessione dati. Purtroppo per me se necessita di root devo tenermelo così come è, e switchare ogni volta attiva e disattiva.
L'ho scaricata e la sto provando. Utile il blocca schermo quando il telefono viene messo in tasca. Per il resto non riesco a capire l'utilità , ci sono le liste white e black, ma a cosa servono se poi la connessione non si disattiva quando lo schermo è spento?
Ciao a tutti, in settimana ho fatto un aggiornamento al mio LG G3, penso sia il V20H.
E' probabile che sia quello il motivo per cui il telefono mi si scarica molto più in fretta di prima?
Oppure c'è un'altra causa?
Grazie!