Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilnonplus
Ciao a tutti, in settimana ho fatto un aggiornamento al mio LG G3, penso sia il V20H.
E' probabile che sia quello il motivo per cui il telefono mi si scarica molto più in fretta di prima?
Oppure c'è un'altra causa?
Grazie!
Quote:
librari
dopo un'aggiornamento importante(penso che prima avevi kk ora lollipop)va fatto un ripristino a impostazioni di fabbrica,sempre!!
Spostato nel thread corretto.
-
Vorrei tentare un ripristino dato che ieri il cell mi era diventato un fornelletto guardando video su YouTube senza però perdere foto e contatti e eventualmente anche le applicazioni. Come mi consigliate di procedere?
-
Quote:
LiuuKs
Vorrei tentare un ripristino dato che ieri il cell mi era diventato un fornelletto guardando video su YouTube senza però perdere foto e contatti e eventualmente anche le applicazioni. Come mi consigliate di procedere?
Foto e contatti se sono salvati nella sd e sim non perdi nulla, poi se vuoi comunque fare un backup completo vai su LG backup nelle impostazioni
-
3 allegato(i)
Prima ricarica effettuata dopo Hard Reset: incredibile! Oggi sono stato a casa tutto il tempo e l' ho utilizzato con GPS (precisione elevata), Sync e NFC attivi, wifi sempre acceso e luminosità 61% automatico (è sempre stato con la luminosità molto bassa dato il luogo chiuso), Molta navigazione web, molti messaggi scambiati, visto molti video su Facebook, scaricato un gioco e provato per 20 min, sentito 10min di musica, visto 1 video su youtube e infine 20min di chiamate. Risultato: 5h 35min di schermo attivo su 7h e 33min ! Un risultato per me impensabile! Allego screenshotAllegato 136225Allegato 136226Allegato 136227
-
Quote:
LiuuKs
Prima ricarica effettuata dopo Hard Reset: incredibile! Oggi sono stato a casa tutto il tempo e l' ho utilizzato con GPS (precisione elevata), Sync e NFC attivi, wifi sempre acceso e luminosità 61% automatico (è sempre stato con la luminosità molto bassa dato il luogo chiuso), Molta navigazione web, molti messaggi scambiati, visto molti video su Facebook, scaricato un gioco e provato per 20 min, sentito 10min di musica, visto 1 video su youtube e infine 20min di chiamate. Risultato: 5h 35min di schermo attivo su 7h e 33min ! Un risultato per me impensabile! Allego screenshot
Allegato 136225Allegato 136226Allegato 136227
Se toglievi la localizzazione quando non ti serviva saresti arrivato a 6 ore o più.
-
Ho voluto tenere tutto attivo per vedere come si comportava la batteria
-
ho testato che con poche ore di utilizzo la batteria fa miracoli mentre con molto standby fa veramente risultati ridicoli...
-
Quote:
librari
dopo un'aggiornamento importante(penso che prima avevi kk ora lollipop)va fatto un ripristino a impostazioni di fabbrica,sempre!!
scusami ma ad ogni aggiornamento anche importante occorre poi ripristinare tutte le app e le proprie impostazioni?
io lo trovo un po assurdo anche se non metto in dubbio ciò che dici.
allora sono fregato perchè ce l'ho da 2 giorni, sono ancora alla versione 4 quando arriverà alla 5, spero a breve, avrò vanificato tutto....
-
Quote:
simo848
ho testato che con poche ore di utilizzo la batteria fa miracoli mentre con molto standby fa veramente risultati ridicoli...
Se ti fa poco in stanby vuol dire che ce qualche problema, a me di notte se lo metto modalità aereo la percentuale sale del 2 percento
-
Ciao a tutti, questi sono i miei consumi dopo 3 giorni di utilizzo. Non sono nuovo del mondo android e quel tempo di wakelock mi preoccupa un pò. Che dite?
Inoltre, non sono mai andato oltre 3:20 ore di schermo circa, neanche la mia ragazza che ce l'ha da una settimana.
Preciso che l'ho usato praticamente solo a casa, wifi, no dati, gps e sincro solo ogni tanto, caricamento foto dropbox attivo, tanto whatsapp e telegram, poco social in generale e no giochi.
Non dico che vorrei raggiungere le 5 ore, ma anche 4, 4:30 dovrei riuscire a farle no?