Buongiorno, che versione hai? KitKat o Lollipop?
Visualizzazione stampabile
Ah ecco dimenticavo, comprato, acceso senza collegare account o altro, aggiornato tramite lg pc suite e poi personalizzato. L'aggiornamento ha fatto un wipe della dalvik e visto che non c'era niente sul tel non ho fatto il wipe data. È per quello?
Edit: l'aggiornamento è stato diretto, senza passare per i firmware intermedi.
Sicuramente potresti provare con un Hard Reset e testare l'autonomia "pura" con le applicazioni classiche di Android. Diciamo che 4.30 ore di schermo senza modding sono un risultato soddisfacente. Considera che anche la luminosità ed il risparmio energetico incidono molto.
Luminosità senpre automatica 30%. Il risparmio energetico si attiva solo sotto il 15%. Quindi dici di provare senza altre app installate?
Hai acquistato uno smartphone per usarlo. Quindi, a mio parere, dovresti fare l'hard reset (dai un pulita) e poi re installi le applicazioni che usi di più. Metti la luminosità che più ti piace e poi provi. Dopo l'installazione delle applicazioni, riavvia. Considera che Lollipop consuma un pochino di più rispetto a KitKat (per ora).
Naturalmente tutte le app che non uso sono disattivate adesso.
In ogni caso grazie mille, proverò.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Rom 20h prerooted stock kernel chupachups 2.1 se no sbaglio. La batteria mi dura come non mai.
Ecco uno screen per la giornata di ieri
Allegato 136470
Non si capisce molto ma ho fatto 4:32 ore di schermo acc su 12 ore. Wifi sempre acceso il segnale e un po basso ho fixato solo 3g cosi durante le chiamate non sento piu quell'interferenza fastidiosa
Anche io vorrei risolvere l' interferenza delle chiamate ma non ho eseguito il Root. Cosa mi consigliate?
Io ho risolto mettendo nelle impostazioni rete il segnale solo 3g (solo WCDMA)
Ragazzi provengo da una v10h, ora sono alla v20h.
Ho aggiornato circa un paio di settimane fa e ho notato un netto peggioramento dell'autonomia.
Prima facevo 50 ore con 4.30-5h di schermo, ora a stento arrivo a sera e la media è di 3h di schermo..
Che posso fare?