Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
adonis
Io ho risolto mettendo nelle impostazioni rete il segnale solo 3g (solo WCDMA)
L' interferenza persiste ma solo in 2-3 chiamate su una decina
Quote:
Fede1996
Ragazzi provengo da una v10h, ora sono alla v20h.
Ho aggiornato circa un paio di settimane fa e ho notato un netto peggioramento dell'autonomia.
Prima facevo 50 ore con 4.30-5h di schermo, ora a stento arrivo a sera e la media è di 3h di schermo..
Che posso fare?
Io proverei a caricarlo da spento per poi usarlo normalmente e se persiste il problema farei un Hard Reset
-
Quote:
LiuuKs
L' interferenza persiste ma solo in 2-3 chiamate su una decina
Io proverei a caricarlo da spento per poi usarlo normalmente e se persiste il problema farei un Hard Reset
Mi sa che devo fare un hard reset allora
-
È "l' ultima opzione" farlo, magari esistono altri rimedi di cui non sono a conoscenza
-
non vorrei passare per il solito precipitoso, polemico e rompiballe, devo dire che dopo 4/5 cicli di scarica e carica completi (il cell ha 1 settimana) mi sarei aspettato performance di batteria decisamente migliori.
esempio di oggi, partito alle ore 8.30 quando l'ho acceso, luminosità sempre ai minimi, sono le ore 16.15 e mi ritrovo con batteria restante 63%, utilizzo schermo 24% pari ad 1 ora e 7 minuti!
poi ho whatsapp con un 14%, sistema operativo 11% + 6%, gmail 9%, facebook 6%,,, e poco altro.
francamente non credevo assolutamente alle 5 ore di schermo acceso, ho smartphone da diversi anni.
se valutiamo il consumo descritto sopra ritengo che posso arrivare al massimo a 2 ore e mezza di display acceso, ancvhe perchè ho notato che lo scarico quando è intorno al 15%/20% è molto più rapido.......
boh sono molto molto perplesso perchè come detto l'ho usato davvero il minimo e sempre con display intorno allo 0% di luminosità.
lg g3 32 giga lollipop
-
Quote:
caponord
non vorrei passare per il solito precipitoso, polemico e rompiballe, devo dire che dopo 4/5 cicli di scarica e carica completi (il cell ha 1 settimana) mi sarei aspettato performance di batteria decisamente migliori.
esempio di oggi, partito alle ore 8.30 quando l'ho acceso, luminosità sempre ai minimi, sono le ore 16.15 e mi ritrovo con batteria restante 63%, utilizzo schermo 24% pari ad 1 ora e 7 minuti!
poi ho whatsapp con un 14%, sistema operativo 11% + 6%, gmail 9%, facebook 6%,,, e poco altro.
francamente non credevo assolutamente alle 5 ore di schermo acceso, ho smartphone da diversi anni.
se valutiamo il consumo descritto sopra ritengo che posso arrivare al massimo a 2 ore e mezza di display acceso, ancvhe perchè ho notato che lo scarico quando è intorno al 15%/20% è molto più rapido.......
boh sono molto molto perplesso perchè come detto l'ho usato davvero il minimo e sempre con display intorno allo 0% di luminosità.
lg g3 32 giga lollipop
Ma dove ti trovi te il telefono prende? Perché se giri in una zona dove passi da 3G a E o perdita di segnale, allora è normale che la batteria venga distrutta dalla perenne ricerca di segnale. Io sono uscito alle 8.30 da casa, luminosità fissa (non automatica) al 50% e 1 ora di Waze e sono ancora all'85% con 35 minuti di schermo...
-
Quote:
Markbass91
Ma dove ti trovi te il telefono prende? Perché se giri in una zona dove passi da 3G a E o perdita di segnale, allora è normale che la batteria venga distrutta dalla perenne ricerca di segnale. Io sono uscito alle 8.30 da casa, luminosità fissa (non automatica) al 50% e 1 ora di Waze e sono ancora all'85% con 35 minuti di schermo...
non mi sono mosso dall'ufficio dove cmq ho 4g, alle porte di milano....
ovviamente ho tutto disattivato, posizionamento, bluet, wifi etc etc
operatore wind
PS se avessi luminosità al 50% temo avrei meno del 50%
-
Quote:
caponord
non mi sono mosso dall'ufficio dove cmq ho 4g, alle porte di milano....
ovviamente ho tutto disattivato, posizionamento, bluet, wifi etc etc
operatore wind
PS se avessi luminosità al 50% temo avrei meno del 50%
Allora prova un hard-reset, perché posso assicurarti che sono consumi anomali.
-
fattohard reset venerdi
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
caponord
Perché non ci posti gli screen delle statistiche della tua batteria per favore?
-
appena arrivo a casa tra mezzora provvedo subito grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App