Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
edoardomarco
io uso gsam, ma serve il root per avere delle statistiche di batteria su kitkat non so s etu lo hai fatto...
Ho editato il messaggio sopra per scrivere :
"Edit: avevo attivo nella barra dove si regola anche la luminosità il "sync", potrebbe essere quello? Se non ho visto male teneva costantemente in sincro messenger, whatsapp e FB."
Comunque non ho fatto il root.
-
Quote:
Lukone88
Ho editato il messaggio sopra per scrivere :
"Edit: avevo attivo nella barra dove si regola anche la luminosità il "sync", potrebbe essere quello? Se non ho visto male teneva costantemente in sincro messenger, whatsapp e FB."
Comunque non ho fatto il root.
sicuramente facebook e le sinc influiscono molto ma il punto non è quello, il punto è: cosa fa attivare il telefono? puo essere una qualsiasi cosa che hai installata.. la via piu veloce senza root è il reset
-
Quote:
edoardomarco
sicuramente facebook e le sinc influiscono molto ma il punto non è quello, il punto è: cosa fa attivare il telefono? puo essere una qualsiasi cosa che hai installata.. la via piu veloce senza root è il reset
Guarda, faccio presto a dirti cosa ho installato, perché non sono uno che usa un milione di APP:
- Sygic;
- swifkey;
- Instagram (nemmeno mai aperto, non ho fatto il log in);
- Facebook;
- AppMgr III;
- Clean Master;
- Display tester;
- Cpu Spy;
- torcia;
- whatsapp,
- Appinstaller;
- My Vodafone;
- Messenger (FB);
- CM browser.
-
Segnalo che il problema della batteria che avevo postato(4ore per ricaricarlo) è svanito con più ricariche e un caricabatteria da 2 ampere ,ora ci mette 2 ore.
-
Quote:
deddroid
Segnalo che il problema della batteria che avevo postato(4ore per ricaricarlo) è svanito con più ricariche e un caricabatteria da 2 ampere ,ora ci mette 2 ore.
Ci mette comunque di più di quanto dovrebbe metterci. Il mio fa 0-100 in un'ora e mezza, ma anche meno direi.
-
Quote:
Lukone88
Guarda, faccio presto a dirti cosa ho installato, perché non sono uno che usa un milione di APP:
- Sygic;
- swifkey;
- Instagram (nemmeno mai aperto, non ho fatto il log in);
- Facebook;
- AppMgr III;
- Clean Master;
- Display tester;
- Cpu Spy;
- torcia;
- whatsapp,
- Appinstaller;
- My Vodafone;
- Messenger (FB);
- CM browser.
Potrebbe essere di tutto, dalla tastiera al meteo questo intendo.. Senza root non puoi farti nemmeno un idea di quello che forza il non deepsleep.. Apposta pupi solo fare un reset e via
-
Quote:
edoardomarco
Potrebbe essere di tutto, dalla tastiera al meteo questo intendo.. Senza root non puoi farti nemmeno un idea di quello che forza il non deepsleep.. Apposta pupi solo fare un reset e via
come si fa a sapere quali applicazioni forzano il non deepsleep?
-
Ragazzi per l'autonomia perdete ogni speranza, ho da due giorni la laked v10f e nonostante le migliorie apportate in quanto scalda molto meno per non dire zero, ricezione migliorata e lag ridotti, la batteria è sempre la stessa ed i risultati a fine giornata sono uguali al fw attuale v10a
-
Quote:
Lukone88
Ci mette comunque di più di quanto dovrebbe metterci. Il mio fa 0-100 in un'ora e mezza, ma anche meno direi.
La vedo dura dato che dovrebbe metterci 1:40h se riuscisse a caricare al massimo teorico di 1.8Ah, quindi da 0 a 100 è impossibile ci metta meno di un'ora e mezza.
-
Quote:
edoardomarco
Nelle app in esecuzione ho il meteo, la tastiera, musica, clean master, whatsapp, facebook, messenger e ricerca google. Poi ci sono quelli di sistema e vabbè.