Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Markbass91
Allora ti consiglio di provare a reinstallare Lollipop tramite LG Pc Suite, perché i tuoi consumi non si spiegano.
comunque ora son ripartito da un tot della 20e e sto andando con aggiornamenti ota vedremo se le cose cambiano altrimenti provo con una batteria nuova, perche il tutto mi sembra molto strano davvero
-
1 allegato(i)
Ragazzi io riesco a fare risultati ottimi circa 5 ore di display con 10 ore di attività circaAllegato 137039Allegato 137039Allegato 137039
-
3 allegato(i)
-
Quote:
Davidez25
[IMG][/IMG] chiaramente uso gmail 15 email al giorno, whatsapp circa 100 messaggi al giorno, telefonate come da screenshoot uso internet più di un'ora e youtube qualche foto ecc. Beh direi soddisfacente
-
Quote:
Davidez25
Quote:
Davidez25
Quote:
Davidez25
[IMG][/IMG] chiaramente uso gmail 15 email al giorno, whatsapp circa 100 messaggi al giorno, telefonate come da screenshoot uso internet più di un'ora e youtube qualche foto ecc. Beh direi soddisfacente
Modifica e cerca di fare un unico messaggio prima che passi il gran capo...
-
Ragazzi scusate,
ho preso il G3 da pochi giorni e mi sono stupito che la ricarica della batteria dal 20% al 100% venga effettuato in solo un'ora! il mio vecchio s3 ci impegnava 3 ore! E' normale o c'è qualcosa che non va?
-
Quote:
seamaster
Ragazzi scusate,
ho preso il G3 da pochi giorni e mi sono stupito che la ricarica della batteria dal 20% al 100% venga effettuato in solo un'ora! il mio vecchio s3 ci impegnava 3 ore! E' normale o c'è qualcosa che non va?
La batteria del G3 ha un tecnologia di carica rapida, in 1 ora e 40 minuti circa si ricarica da 0% a 100%.
-
Quote:
Markbass91
La batteria del G3 ha un tecnologia di carica rapida, in 1 ora e 40 minuti circa si ricarica da 0% a 100%.
queste poche cariche fatte fin'ora sono iniziate alle 23 e l'ho staccato alle 6.00. se è così è inutile che lo metto la notte e forse è anche deleterio? oppure non succede nulla?
-
Quote:
seamaster
queste poche cariche fatte fin'ora sono iniziate alle 23 e l'ho staccato alle 6.00. se è così è inutile che lo metto la notte e forse è anche deleterio? oppure non succede nulla?
Io lo carico da spento proprio come fai tu :)
-
Io lo carico in modalità aereo per tutta la notte e a volte solo con WiFi acceso
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App