Visualizzazione stampabile
-
Ho visto altri tuoi post....mi pare strano che un utilizzatore di top gamma faccia confusione sulla questione consumi....
Quando si parla del totale ore,è il tempo che intercorre dalla carica completa alla scarica completa (ad esempio 15 ore).Le ore di schermo acceso sono incluse,ma essendo il dato piu importante dei consumi viene sempre elencato per avere un riferimento importante.
Ti è più chiaro?
Quote:
Originariamente inviato da
SamsungTab
Ma che stai a dire?
Ho letto di 5 ore di schermo acceso.
-
Quote:
dj100
Ho visto altri tuoi post....mi pare strano che un utilizzatore di top gamma faccia confusione sulla questione consumi....
Quando si parla del totale ore,è il tempo che intercorre dalla carica completa alla scarica completa (ad esempio 15 ore).Le ore di schermo acceso sono incluse,ma essendo il dato piu importante dei consumi viene sempre elencato per avere un riferimento importante.
Ti è più chiaro?
Buonasera (di nuovo) @dj100. Sulla durata della batteria del G3 c'è stata un pò di confusione. Ci sono molti articoli in rete ma , per adesso, sono tutti riferiti al modello F400K del G3. Per quanto riguarda il "fratellino" europeo, il D855, ancora deve essere testato a fondo. Personalmente, facendone un uso intensivo, in questi 2 giorni, sono riuscito ad arrivare a sera senza problemi. Non parlo di test e altre cose, ma di un utilizzo che potrebbe fare chiunque.
-
Ciao Dream,
si si,io facevo riferimento al post di samsung tab,che faceva confusione sul discorso standby e display acceso :)
Quote:
DreamReaper
Buonasera (di nuovo) @dj100. Sulla durata della batteria del G3 c'è stata un pò di confusione. Ci sono molti articoli in rete ma , per adesso, sono tutti riferiti al modello F400K del G3. Per quanto riguarda il "fratellino" europeo, il D855, ancora deve essere testato a fondo. Personalmente, facendone un uso intensivo, in questi 2 giorni, sono riuscito ad arrivare a sera senza problemi. Non parlo di test e altre cose, ma di un utilizzo che potrebbe fare chiunque.
-
Quante ore di display si arriva alla massima luminosità navigando sotto 3g?
-
Quote:
snakkuzzo
Quante ore di display si arriva alla massima luminosità navigando sotto 3g?
Buongiorno @snakkuzzo. Piccolo OT Lo sai che i primi 4 telefoni della tua foto li ho avuti anche io? Nell'esatta sequenza... /Fine OT.
Proverò a risponderti in maniera poco scientifica. Stacco il G3 dal carica batteria alle 5 di mattina quando finisco di lavorare. Lo utilizzo mentre vado a casa (facebook, messaggi, androidiani) rimane in stand by circa 6 ore (a volte dormo :) ) e poi dalle 13 fino alla sera uso intensivo. Intorno alle 21 il telefono ha terminato la batteria.
-
Gia che hai FB. Quello drena la batteria in maniera esponenziale:) cmq grazie.
Se l'hai avuti nella mia stessa sequenza allora dovremmo essere coetanei:)
-
Classe 62. Ti preciso che tengo sempre la luminosità al massimo e non uso risparmio energetico anche quando consigliato...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Luminosità sempre al massimo.:) Cmq vedendo la tabella risula poco luminoso sto g3.peccato.
-
Quote:
snakkuzzo
Luminosità sempre al massimo.:) Cmq vedendo la tabella risula poco luminoso sto g3.peccato.
Non esagero dicendo che al sole pieno si può avere qualche problema, ma neppure voglio drammatizzare. Si vede meno di altri terminali, ma si vede!
-
2 allegato(i)
Consumo batteria alla seconda carica,
È durato dalle 7 alle 23:30 con utilizzo medio, super soddisfatto