Ciao io ci faccio 5 ore di display e minimo 9 ore di accensione del telefono, quindi non è normale
Visualizzazione stampabile
Ciao io ci faccio 5 ore di display e minimo 9 ore di accensione del telefono, quindi non è normale
Sono alla terza carica utilizzando la luminosità non automatica e posso confermare che la batteria mi dura di più nonostante la luminosità sia quasi sempre superiore a quando avevo l'automatica attiva.
Di solito su 33 ore di uso facevo 2 ore di Waze e 3.50 di schermo, ora faccio 4.10 di schermo e attivo il risparmio energetico al 20% e non al 30% di batteria residua.
Avendo già avuto la risposta relativa ai pulsanti sposto nel thread della batteria per ulteriori informazioni.
Spostato qui nel thread batteria. Gentilmente specifica se si tratta di durata complessiva o tempo di display acceso.
non voglio creare malumori, ti posso rispondere che la batteria è peggio di quanto leggerai qua....
se il telefono lo usi:
NON in WIFI
tieni la connessione dati sempre attiva
usi i social (facebook e compagnia bella)
gmail + magari altro account
dalle 8 di mattina arrivi si e no alle 20 di sera facendo 2 ore e mezza di schermo acceso.......
sta a te credere a quelli che millantano performance da favola.... evidetemente o lo tengono come soprammobile oppure ogni tanto levano la connessione.
preparati che ti sentaria dire che hai PROBLEMI tu...... che devi fare RESET, che la batteria l'hai trattata male.
posso però confermare che in aereo o in stand byè è una cannonata.
Spostato qui nel thread batteria. Gentilmente specifica se si tratta di durata complessiva o tempo di display acceso.[/QUOTE]
Parlo di batteria complessiva https://www.androidiani.com/extra/im...mage_ndsnY.jpg
[quote name="Davidez25" post=6697476]Ciao io ci faccio 5 ore di display e minimo 9 ore di accensione del telefono, quindi non è normale[/QUOTE]
cortesemente alla prima occasione postaci qualche screen grazie
@MarcoIntra che versione di Lollipop monti? La 20H? Hai provato un hard-reset dopo l'update?
acceso stamattina alle 7.30
sono le 15.39
ho un restante del 46%
schermo acceso (luminosità al massimo del 20%) 1 ora e 40 minuti (pari al 29%)
gmail 11%
sistema operativo android 10% + altri 10% (perchè 2? bohhhhhhhhh)
facebook 7%
whatsapp 4%
cellulare stand bye 4%
servizi google 4%
telefono inattivo 2%
nova launcher 2% (tesla l'ho eliminato ore fa perchè veevo che consumava)
amazon shopping 1%
NON l'ho usato per telefonare
NO BT
NO LOCALIZZAZIONE
fino alle 9 connessione WIFI, dalle 9 ad ora conenessione 4G stabile
ultima versione lollipop, hard reset fatto dopo essere passato a lollipop
cortesemente alla prima occasione postaci qualche screen grazie[/QUOTE]
Allegato 138675Allegato 138676
Ecco qualche screen di oggi sicuro arriverò alle 4 ore e 30 e l'ho usato più del solito a schermo spento per scaricare modern combat 5 e altri video ci avrà messo almeno 3 ore, ho fatto 1 ora di chiamata e giocato a Nova 3, 100 whastapp e navigato su internet con altre cosette. Comuqnue è meno del solito credo per via dei processi di Google che causano di tanto in tanto battery drain