Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Davidez25
Sempre sotto rete Wi-Fi, e arrivo spesso a 5 ore di display, quando mi alterno con rete 3g non arrivo più delle 4 ore 4 e qualcosa, io davvero non sono soddisfattissimo perché preferirei fare 6.30 ore di display come il g2 ma comunque non è da buttare, certo due ore da display cavoli si è pessimo risultato non so magari dove abiti alterna spesso da 2g a 3g, qui da me Non scende mai in 2g perché prende bene il 3g
Si infatti anche io faccio qualcosa di simile a te, quando sono in Wi-Fi ampiamente oltre le 5 ore senza giochi pesanti e comunque sempre intorno alle 5 ore, poi con dati attivi faccio logicamente di meno, questo è quello che sto facendo, ho usato solo dati Internet a parte ieri sera dopo cena, ma l'ho avrò usato una mezz'oretta, luminosità 60 auto e v20h stock
Certo che il G2 credo che sia ancora nella top 3 per autonomia ma è ancora ottimo anche sotto tutti gli altri punti di vista, comunque io sono disposto a sacrificare la batteria per avere un 2k....certo che se avrebbero messo una 3300 mha [emoji772] [emoji772]
-
Quote:
Davidez25
[quote name="caponord" post=6700690]come facessi a fare 6.30 ore di display con il g2 (che ho avuto anche io) è un mistero di fatima, beato te, non ho parole.............
sarete tutti fortunati...........
Scusa se ti chiedo ma che rom hai?[/QUOTE]
lg h3 32 giga lollipop ultima versione
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Buona sera ragazzi, potreste consigliarmi qualche app che controlla eventuali battery drain? Possibilmente che funzioni senza root perche non lo tengo e per il momento non ho intenzione di farlo. Perche nel passaggio da kk a lollipop ho Perso un 20% di batteria.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
rance
Buona sera ragazzi, potreste consigliarmi qualche app che controlla eventuali battery drain? Possibilmente che funzioni senza root perche non lo tengo e per il momento non ho intenzione di farlo. Perche nel passaggio da kk a lollipop ho Perso un 20% di batteria.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
La migliore credo sia Gsam battery, la trovi normalmente sul play store.
-
Un salut a tutti, sono un nuovo possessore di LG G3 e sto notando un problemino molto fastidioso a cui non riesco a trovar rimedio.
Tutte le notti metto in carica il telefono, e regolarmente verso le 4 di notte mi suona con un suono di notifica per segnalare che la ricarica e' ultimata. Da quel momento il cellulare ogni 10 secondi emette lo stesso suono di notifica di ricarica ultimatae va avanti tutta la notte fino a quando non stacco il cavo.
Ma non e' possibile togliere questa notifica o evitare ch continui a notificare la carica copletata?
Prima avevo un Samsung S2 e a carica ultimata emetteva una notifica, ma una volta sola non andava avanti tutta la otte fino allo sfinimento.
Nessuno di voi ha questo problema?
-
Quote:
tonivag
a me lo fa una volta solta sola e sinceramente da fastidio anche quello perchè mi sveglia!
-
Esatto, gia' una volta e' fastidioso, ma non so perché il mio va avanti in continuazione. Se lo attacco al pc ed e' carico mi fa una notifica, e mi esce a display che e' carico ma non continua ogni 10 secondi a suonare.
Non capisco se e' un difetto del mio terminale o se di tutti, perché in rete non trovo niente che parla di questo problema.
-
Quote:
tonivag
Un salut a tutti, sono un nuovo possessore di LG G3 e sto notando un problemino molto fastidioso a cui non riesco a trovar rimedio.
Tutte le notti metto in carica il telefono, e regolarmente verso le 4 di notte mi suona con un suono di notifica per segnalare che la ricarica e' ultimata. Da quel momento il cellulare ogni 10 secondi emette lo stesso suono di notifica di ricarica ultimatae va avanti tutta la notte fino a quando non stacco il cavo.
Ma non e' possibile togliere questa notifica o evitare ch continui a notificare la carica copletata?
Prima avevo un Samsung S2 e a carica ultimata emetteva una notifica, ma una volta sola non andava avanti tutta la otte fino allo sfinimento.
Ricordo che si è già parlato dello stesso problema, capitato ad un altro utente. Ha risolto con la calibrazione della batteria. Prova a farlo scaricare fino allo spegnimento, lo carichi da spento,lo lasci ancora attaccato un paio di ore e senza staccarlo lo accendi, e lo stacchi dopo circa 15 minuti. Dovresti risolvere
-
Ok, allora provo questa soluzione.
Grazie mille per ora.
Vi faro' sapere se si risolve cosi'
-
Quote:
tonivag
Ok, allora provo questa soluzione.
Grazie mille per ora.
Vi faro' sapere se si risolve cosi'
Buongiorno. Posto la mia esperienza. Lg G3 16 Gb ITA con Rom stock Modded NewRom 2.0. Nessun suono di notifica a fine ricarica.