Originariamente inviato da
diabolique1984
La mia esperienza dopo una settimana:
Dalle 9 di mattina a circa mezzanotte, faccio 4 h di media di schermo, a volte 4.30 arrivando con il 5 -15% di batteria.
Sto su rom lollipop stock, con root, recovery stock, adaway, e qualche mod per l'audio.
Operatore h3g, connessione dati gestita dalle 10 alle 21, poi wifi. Whatsapp, fb, qualche telefonata, navigazione. No Giochi
È piu del nexus 5 che avevo prima ma nettamente di meno del g2 di mia moglie, e per arrivarci a quelle 4 ore ho dovuto:
--disabilitare luminosità automatica di sistema e utilizzare quella automatica di ''velis autobrightness''. Non richiede il root. Consuma meno di quella di sistema e la gestisce meglio
--abbassare la velocità ''minima'' della CPU a 422MHz con ''no frills cpu''. A breve provo ad abbassare la velocità max.richiede il root
--utilizzare ''2 battery'' per staccare dati e 3g a schermo spento.necessita il root, l'abilitazione del root nelle sue impostazioni, e Lo spostamento come app di sistema con l'app ''/System/app/mover'' ( Si chiama proprio cosi ed è l'unica che funziona.)
--ho freezato o disinstallato app di lg inutili, tipo meteo, tema meteo, lg health, file explorer, .... la lista di quelle rimovibili è su xda
Se volete un bel risparmio di batteria,2battery è la cosa piu importante.
Non riesco ad allegare screen con tapatalk