Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti! Io ho notato che rispetto ad lg g2 la batteria dura molto di meno e si scalda molto! come mai?
-
Quote:
Originariamente inviato da
tuny93
Ciao a tutti! Io ho notato che rispetto ad lg g2 la batteria dura molto di meno e si scalda molto! come mai?
Ciao @tuny93. Mi scuserai la risposta poco tecnica....Benvenuto nel club! Tralasciando gli scherzi... Il G3 è ancora giovane, diamogli un po ti tempo per migliorare. Molte cose si possono risolvere, per altre bisogna aspettare gli aggiornamenti.
-
Quote:
Lukone88
Messo in carica alle 10.40, mancano 14 minuti alla carica completa e ho anche usato un po' il terminale. Sicuramente ci mette meno di due ore. Direi sì, 1 ora e 40 o 1 ora e 45 da 0 a 100. Ho esagerato prima probabilmente.
Comunque è chiaro che ci mette meno del mio, nonostante utilizzo un carica batteria da 2a
-
Quote:
deddroid
Comunque è chiaro che ci mette meno del mio, nonostante utilizzo un carica batteria da 2a
Ciao Deddroid... anche il mio con il caricabatterie originale andava lentissimo... Ho messo un caricabatterie da 2a e ci mette meno, direi fra le 2 e tre ore. Ma stanotte che son partito da 18% ce ne ha messe circa 3 (11.40 - 03.00 circa).
Da cosa può dipendere? Dopo quante cariche la situazione a te è migliorata? Io ci avrò fatto 6-7 ricariche, ma mai da 0 a 100... Niente di che, carica e la carica (soprattutto con ART) dura bene e non mi lascia a piedi. però son curioso... (e almeno in buona compagnia).
-
Quote:
Lukone88
Però con cpuspy mi dice che spesso sta a 300mhz il processore, quindi va in deep sleep.
300 mhz non è Deepsleep, cpuspyplus ti dice anche il deepsleep ma cpuspy normale no .. Scarica la plus e ti segna anche il deepsleep c e la voce apposita sotto alla frequenze
Quote:
DreamReaper
Tralasciando gli scherzi... Il G3 è ancora giovane, diamogli un po ti tempo per migliorare. Molte cose si possono risolvere, per altre bisogna aspettare gli aggiornamenti.
Mai stato più d accordo.. Tempo al tempo e il g3 sarà perfetto :)
-
Scusate ma come si calibra la batteria? Oggi ho disattivato la chat e le notifiche di quel vampiro di facebook e mi pare che l'incremento sia notevole. Anche sul note 3 avevo notato un consumo anomalo con FB
-
Quote:
edoardomarco
300 mhz non è Deepsleep, cpuspyplus ti dice anche il deepsleep ma cpuspy normale no .. Scarica la plus e ti segna anche il deepsleep c e la voce apposita sotto alla frequenze
Mai stato più d accordo.. Tempo al tempo e il g3 sarà perfetto :)
Grazie per l'info su cpuspy. Va in deepsleep. Delle 25h di utilizzo 18h e 55m sono di deep. Comunque l'ho ricaricato ieri mattina, 1h e 58 di schermo, ieri 8h di wifi, 48m di chiamate, whatsapp, invio foto, un po' di fb, e sono per ora a 25h e 25m di utilizzo al 25% di batteria. Diciamo che non posso lamentarmi ecco, l'ho usato un po'.
-
Quote:
Lukone88
Grazie per l'info su cpuspy. Va in deepsleep. Delle 25h di utilizzo 18h e 55m sono di deep. Comunque l'ho ricaricato ieri mattina, 1h e 58 di schermo, ieri 8h di wifi, 48m di chiamate, whatsapp, invio foto, un po' di fb, e sono per ora a 25h e 25m di utilizzo al 25% di batteria. Diciamo che non posso lamentarmi ecco, l'ho usato un po'.
Quindi va meglio? Ottimo era un consumo sporadico allora
-
Staccato dalla carica questa mattina alle 11 circa. Uso "normale" che ci facevo con S3.
Non so voi, ma io sono soddisfattissimo. Non l'ho usato poco, l'ho usato il giusto secondo il mio bisogno.
Per quanto riguarda la rete: mai perdita di segnale se non in un luogo (bar) dove (anche con S3) la 3 (H3G) non prende. Esco fuori e riaggancia il segnale (con tanto di 3G) in pochi secondi. S3 ci stava minuti (a volte dovevo farlo manuale) per riagganciare il segnale.
V10f
-
Quote:
axel6630
Staccato dalla carica questa mattina alle 11 circa. Uso "normale" che ci facevo con S3.
Non so voi, ma io sono soddisfattissimo. Non l'ho usato poco, l'ho usato il giusto secondo il mio bisogno.
Per quanto riguarda la rete: mai perdita di segnale se non in un luogo (bar) dove (anche con S3) la 3 (H3G) non prende. Esco fuori e riaggancia il segnale (con tanto di 3G) in pochi secondi. S3 ci stava minuti (a volte dovevo farlo manuale) per riagganciare il segnale.
V10f
ammazza...qua siamo ai livelli di g2 eh
hai notato così tanta differenza di batteria tra v10a e v10f?