CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 213 di 350 primaprima ... 113163203211212213214215223263313 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,121 a 2,130 su 3500
Discussione:

[INFO] Batteria e Ricarica : Problematiche | consumi | feedback

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2121
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    525

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 73 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caponord Visualizza il messaggio
    infatti, lascio passare oggi, vedo stasera quanto ha consumato, e poi lo rimuovo o freezo, non capisco perchè vada in esecuzione e cmq mi spiace perchè lo uso abbastanza e sinceramente gli aggiornamenti arrivano molto prima rispetto al market.
    io lo carico in serata perchè preferisco non lasciarlo in carica tutta notte perchè leggevo che è sconsigliato.
    lo carico di solito dalle 21 - 22 fino e mi capita di usarlo, poi al 100% lo lascio ancora un po, mezzoretta, poi lo scollego e di solito lo lascio su AEREO per tutta la notte.
    Io anche per la ricarica faccio così, non l'ho mai lasciato una notte intera sotto carica, cosa che se fatta raramente non porta nessun disturbo alla batteria cosa che però a me non piace

  2.  
  3. #2122
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Se volete caricarlo la notte,vi consiglierei di utilizzare un caricatore di un telefono con batteria poco capiente,ad esempio un adattatore da 500 mA o 700(dipende anche da quante ore lo lasciate la notte,ad esempio io se lo lascio 6 ore posso usare quello da 500)
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato motoralbi per il post:

    caponord (02-04-15)

  5. #2123
    Banned


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,135

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Markbass91 Visualizza il messaggio
    Ma lo attacchi alla corrente o tramite USB al computer? Comunque falle un pò di prove caricandolo da spento la notte, non gli succede nulla tanto.
    no no ovviamente presa corrente, caricatore "stock"

  6. #2124
    Banned


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,135

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    aggiornamento, scusate se vi stresso
    ore 13, connessione dati attiva dalle ore 8 circa, con una ora di wifi e resto connessione dati con wind.
    restante batteria 76%, diciamo 75% ora che finisco di scrivere
    schermo 25% per 55 minuti totali
    sistema op 13%

    !
    WAREZ

    sistam android 7%
    gmail 6%
    facebook 5%
    standbye 5%
    teelfono inattivo 5%

    !
    WAREZ

    play service 3%
    gestore pagine facebook 3% (si l'ho usato stamattina)
    LUMINOSITA' massima 25/30%
    FINE

    Se ogni 25% facessi 55 minuti di schermo attivo, alla fine sarebbe oltre 3 ore e mezza (per la precisione 3 e 40 ossia 220 minuti), quindi tutto sommato per una connessione dati NON mi sembrerebbe tanto diversa mediamente dalle performance che leggo.
    Vediamo le prossime ore.

    GSAM BATTERY mi dice
    57 min di schermo (36% di quanto consumato)
    13 ore e 05 di linea (era la notte quando ho disattivato INTERNET, non AEREO)
    wifi attivo 1 ora e 28
    wake lock 1 ora e 20, ancora non ho capito cosa sia (dovrebbero essere i risvegli) dice cmq pari all'1% quindi se i consumi sono quelli non c'è da preoccuparsi

    Dato un occhio al segnale, fino alle 9 stabile dato che ero in WIFI ed all'80%
    anche in connessione WIND il picco di segnale è stato intorno all'80% con alcuni sali e scendi verso il 70% ed anche una volta al 50%, dove mangio il segnale era 30%, so che si prende male li dentro, ma ci sto mezzora.

    GSAM è davvero una figata cmq!


    PS due cose, con GSAM il consumo di aptoide scende allo 0.1% sulle 13 ore di utilizzo, chi sbaglia? il rilevamento stock del consumo batteria che mi da 4% oppure GSAM? io dico il primo
    PS2 per il WAKE LOCK KERNEL GSAM mi dice che NON si sono applicazioni che consumano una percentuale che possa essere rilevata.

    SCUSATE SE MI SONO DILUNGATO
    Ultima modifica di DreamReaper; 02-04-15 alle 14:47

  7. #2125
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Pomezia
    Messaggi
    1,271
    Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

    @caponord ma hai provato a mettere WhatsApp originale come ti consigliai settimane fa?
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Markbass91 per il post:

    caponord (02-04-15)

  9. #2126
    Banned


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,135

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Markbass91 Visualizza il messaggio
    @caponord ma hai provato a mettere WhatsApp originale come ti consigliai settimane fa?
    ciao, no non ho provato per 2 motivi, al quale aggiungerne ora un terzo:


    !
    WAREZ
    Ultima modifica di DreamReaper; 02-04-15 alle 14:50

  10. #2127
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Pomezia
    Messaggi
    1,271
    Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Io farei una prova a prescindere, inoltre sapevo che GSAM senza root non dava tutte le informazioni corrette.
    Ultima modifica di DreamReaper; 02-04-15 alle 14:50
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

  11. #2128
    Banned


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,135

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Markbass91 Visualizza il messaggio
    Io farei una prova a prescindere, inoltre sapevo che GSAM senza root non dava tutte le informazioni corrette.
    prima di farla vorrei avere solo le idee pià chiare.
    e cmq non lo abbandonerei mai (se non obbligato dal fatto che arrivi il ban), la trafila togli metti l'altro rimetti quello non ufficiale, ripersonalizzalo è piuttosto lunga..... vedrò.
    io ho il root, fatto l'altro giorno, dai dati che vedo mi sembra assolutamente rispondente, peraltro da molte più applicazioni che contribuiscono al consumo della batteria, e con molti più dati.

  12. #2129
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caponord Visualizza il messaggio
    prima di farla vorrei avere solo le idee pià chiare.
    e cmq non lo abbandonerei mai (se non obbligato dal fatto che arrivi il ban), la trafila togli metti l'altro rimetti quello non ufficiale, ripersonalizzalo è piuttosto lunga..... vedrò.
    io ho il root, fatto l'altro giorno, dai dati che vedo mi sembra assolutamente rispondente, peraltro da molte più applicazioni che contribuiscono al consumo della batteria, e con molti più dati.
    Sta arrivando. @caponord ti ricordo il Paragrafo II - Punto 6 del regolamento del Forum.

    6. E' severamente vietato, a pena di esclusione immediata dal forum, pubblicare link diretti o indiretti a materiale di qualunque natura (app, sw, musica, film, ecc.) proveniente da siti pirata o comunque in violazione del diritto d'autore.
    E' vietato dare consigli su come ottenere illecitamente materiale pirata, warez, crack, eccetera.
    E' vietato pubblicare ROM contenenti materiale protetto dal diritto d'autore (leggi warez). Qualsiasi discussione contenente materiale di questo tipo verra' rimossa e l'autore escluso in modo permanente dal forum senza alcun preavviso o avvertimento.



    Ne parli con così tanta disinvoltura che (mi auguro) sei in buona fede. Che facciamo?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  13. #2130
    Banned


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,135

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    sono le 15.45, la batteria è scesa al 50%.
    lo schermo è a 1 ora e 50 minuti
    il cellulare è acceso da 15 ore e 45, per la notte è rimasto solo attivo come telefono senza dati, che ho avviato alle 7.30/7.45.
    il wake lock è salito a 1 ora 57 minuti per l'1% del consumo (adesso mi documento su quello che è sto wake lock)
    le percentuali di consumo sono schermo 41% linea 3% wifi attivo 4% wake lock 1% ed applicazioni 52%, la somma fa correttamente 100%.
    applicazioni:
    fb 5.4
    wa 2.5%
    sistema android + kernel 24% (forse tanto? bohhh)
    gmail 1,4%
    altre voci di sistema per un complessivo di 7/8%
    il resto sono tutti consumi inferiori all'1%.

    con questi dati ritengo al massimo di arrivare a 3 ore e 15, se va bene. adesso controllo il segnale, che è rimasto abbastanza buono, qualche oscillazione ma generalmente tra l'80% ed il 65%. con qualche sali scendi..... ogni tanto mi sposto, cambio piano etc etc

Pagina 213 di 350 primaprima ... 113163203211212213214215223263313 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy