Ciao scusa potresti postare una lista dei servizi che hai disattivato? Grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ciao scusa potresti postare una lista dei servizi che hai disattivato? Grazie
DepouL (03-12-14)
DepouL (03-12-14)
Ciao a tutti ragazzi, l'unica cosa che mi frena dall'acquistare il dispositivo in questione è la durata della batteria.
Se lo acquistassi andrei certamente ad utilizzarlo al massimo delle potenzialità, visto che per mio parere personale, dopo che si spendono 400€ per uno smartphone è inutile tenerlo con la luminosità al 50% (anche perchè lo schermo dovrebbe essere il suo punto forte).
La domanda è: qualcuno potrebbe postare (o ha già postato) i risultati della durata della batteria dopo un utilizzo normale (Facebook, whatsapp, musica, bluetooth in macchina, foto video ecc..) con luminosità manuale e massima?
Spero di non essere andato OT, e vi ringrazio anticipatamente per le risposte![]()
Ti ringrazio tanto io ho disattivato tutte le sincronizzazioni possibili geolocalizzazione e quant'altro luminosita al 25 manuale e arrivo a 3,5 ore di schermo 4 quando sono fortunato disabilitato tutti i servizi google mi mancano i robottini verdi vedremo se cambia qualcosa. Grazie
DepouL (03-12-14)
Luminosità al 25 manuale... 25%?!
è davvero un peccato, perchè il telefono mi fa impazzire, esteticamente ed anche a livello hardware, però sempre secondo mio parere personale, se si acquista un bel top di gamma bisogna quanto meno spremerlo per bene sfruttandolo a pieno (servizi google, app per il contapassi ecc.. eppur riconosca non siano essenziali) arrivando senza ansia a fine giornata.
Comunque Pippo, se con luminosità manuale, "ferrari147"(non so come si quota,scusami ferrari), intende luminosità fissa massima, ha ottenuto un ottimo risultato. Mi aggiorneresti nell'eventualità in cui testerai la durata della batteria disattivando quei servizi?
Grazie mille.
Piccolo ot si possono postare gli screenshot con l' applicazione androidiani?
Io con luminosità automatica, sincronizzazione di google attivata (quasi tutto, ho disattivato solo le app che non uso e la sincronizzazione dellle foto), stando praticamente per metà giornata sdotto rete 3g e per l'altra metà sotto wifi, riesco a fare tranquillamente 3-3.30 ore di schermo, considerando anche almeno 8 ore di modalità aereo.
Ad esempio in questo momento sono con 25% di batteria residua e schermo a 2.20 ore di attività, ma non lo metto in carica da più di 38 ore. Tengo attivo anche il contapassi di lg, google now e ho il rilevamento della posizione su alta precisione. Secondo me se lo usi tanto puoi fare tranquillamente 4 ore di schermo in un giorno, supponendo che ogni sera lo metti in carica. Non ho mai provato la luminosità massima perchè oggettivamente non mi serve, però penso che le cose cambino parecchio tenendola così alta.
DepouL (03-12-14)