Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ghostwolf
Può essere una soluzione, ma, se volevo una risoluzione di quel tipo, mi compravo un Galaxy S4 e non un QHD come il G3...pensavo si potesse agire sulle sincronizzazioni degli account o altro
Puoi agire rootando ed usando greenify, per il resto o scali la risoluzione o ti tieni quel battery drain in attesa che LG sistemi
-
Quote:
MrDante
Se scali la risoluzione a 1080x1920 avrai un sensibile aumento di batteria
come si fa? grazie
-
Il cambio di risoluzione può dare qualche piccolo beneficio in termini di fluidità ma non in termini di batteria. Anche se si abbassa la risoluzione a livello software, a livello hardware la CPU dovrà far funzionare sempre gli stessi numeri di pixels. Sono state pubblicate varie prove che indicano che il risparmio in termini di batteria è irrisorio se non inesistente.
-
Ragazzi voi la prima volta per quanto tempo l'avete caricato?
-
Quote:
mariokelt
Ragazzi voi la prima volta per quanto tempo l'avete caricato?
Ho fatto 3 ricariche da spento da 8 ore l'una. Poi puoi ricaricarlo come vuoi, ma una ricarica ogni 24 ore va fatta anche se hai metà batteria.
-
Quote:
shocker94
Ho fatto 3 ricariche da spento da 8 ore l'una. Poi puoi ricaricarlo come vuoi, ma una ricarica ogni 24 ore va fatta anche se hai metà batteria.
Perché se hai metà batteria dovresti ricaricarlo ?!?!
-
Quote:
Ferrari147
Perché se hai metà batteria dovresti ricaricarlo ?!?!
Perché le batterie al litio vanno ricaricate spesso, non sò quanto spesso, però, a mio parere, una ricarica al giorno ci vuole.
-
Quote:
shocker94
Perché le batterie al litio vanno ricaricate spesso, non sò quanto spesso, però, a mio parere, una ricarica al giorno ci vuole.
No....uniche indicazioni da tenere ad occhio sono :
- cercare di non farla mai andare sotto il 15-20 e mai fino allo 0 meno che non si abbiano gravi problemi di autonomia e si necessita di una calibrazione
- cercare di non caricarla fino al 100, ma questo se si vuole essere proprio pignoli
- in pratica devo cercare di stare in un range 20-80 visto che non soffrono di effetto memoria
-
Quote:
Ferrari147
No....uniche indicazioni da tenere ad occhio sono :
- cercare di non farla mai andare sotto il 15-20 e mai fino allo 0 meno che non si abbiano gravi problemi di autonomia e si necessita di una calibrazione
- cercare di non caricarla fino al 100, ma questo se si vuole essere proprio pignoli
- in pratica devo cercare di stare in un range 20-80 visto che non soffrono di effetto memoria
Non cambia nulla. Android nn fa scaricare troppo la batteria e i caricatori evitano l'overcharging.
Secondo me, l'unica cosa da fare è caricarle spesso.
-
Quote:
shocker94
Non cambia nulla. Android nn fa scaricare troppo la batteria e i caricatori evitano l'overcharging.
Secondo me, l'unica cosa da fare è caricarle spesso.
https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html