Quoto. Più o meno stesso sistema. Ogni sera carico sino al 100% indifferentemente da quanta carica residua ci sia (il mio vecchio S2 gira ancora con la batteria originale.........). L'importante è non lasciare azzerare la carica, cioè, per esempio, quando il cell si spegne da solo (in verità non è ancora a zero) va messo in carica senza aspettare giorni.
Ultima modifica di redefined; 10-04-15 alle 21:10
Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock
Salve ragazzi questi sono i miei risultati con la batteria dopo la prima ricarica
Spoiler:
Ho fatto qualche foto,ricevuto qualche file con Bluetooth,installato qualche applicazione e navigato sul web,la luminosità impostata manualmente a seconda delle esigenze da 0a20-30%.Secondo voi?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ultima modifica di iLuke; 11-04-15 alle 14:06
Di meglio nn potevi fare XD
ma con quale rom??quindi internet mobile non attivo? io con lollipop stock e il mio uso (senza giochi) non arrivavo a sera, forse te anche se ho visto lo schermo a 5.40 ore, credo avrai una super batteria, o sei stato fortunato nel trovare un device perfetto e dire poco.
Ultima modifica di giorgio704; 11-04-15 alle 16:53
bahhhhhhhh
Non ho installato nessuna ROM ancora...tutto di fabbrica con preinstallato lollipop
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!