Visualizzazione stampabile
-
Adesso dopo averlo staccato al 100% sono arrivato a 80% con 3h e 50 di batteria e 1h e 15 di display...allora 1)il segnale non è stato pieno massimo 4,ma quasi sempre intorno a 1-2 2)nella rete ho impostato automatico fino a 4g 3)ho utilizzato solo wifi,i dati mobili Non li ho utilizzati...cmq l'utilizzo a carica completa è stato questo:staccato e utilizzato fino ad 86% poi fino al mattino in standby,utilizzato fino al 80% e poi da pomeriggio a sera(non continuativo)fino a circa le 23 con 6-7%,e standby tutta la notte con questa carica residua fino al mattino,e poi ricaricato nuovamente(per la 2 volta da quando l'ho comprato) da spento per più di un ora dopo il 100%...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
mariokelt
Adesso dopo averlo staccato al 100% sono arrivato a 80% con 3h e 50 di batteria e 1h e 15 di display...allora 1)il segnale non è stato pieno massimo 4,ma quasi sempre intorno a 1-2 2)nella rete ho impostato automatico fino a 4g 3)ho utilizzato solo wifi,i dati mobili Non li ho utilizzati...cmq l'utilizzo a carica completa è stato questo:staccato e utilizzato fino ad 86% poi fino al mattino in standby,utilizzato fino al 80% e poi da pomeriggio a sera(non continuativo)fino a circa le 23 con 6-7%,e standby tutta la notte con questa carica residua fino al mattino,e poi ricaricato nuovamente(per la 2 volta da quando l'ho comprato) da spento per più di un ora dopo il 100%...
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Beh ottimo...c'é da dire comunque che il wifi dà una bella mano nei consumi(consuma molto meno del 3g o 4g).
Comunque ottimo risultato [emoji6]
-
oggi è andata decisamente meglio, ed ho ancora il 28% di batteria.... non male
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_PBnMP.jpg
-
Quote:
caponord
[emoji33] [emoji15] [emoji33] [emoji15] ??
Come hai fatto ad ottenere quel risultato
....ma l'hai usato almeno ? [emoji6]
-
Quote:
Ferrari147
[emoji33] [emoji15] [emoji33] [emoji15] ??
Come hai fatto ad ottenere quel risultato
....ma l'hai usato almeno ? [emoji6]
no, l'ho ricaricato un po' :)
scusate lo scherzo ma è solo x dimostrare che chiunque può scrivere risultati mirabolanti.....
tutto qua....
cmq si usato, se uno fa ore di schermo acceso immagino lo usi..... :)
ps ieri sono arrivato al massimo a 4 ore e 20, con utilizzo in mattinata in 4g e dalle 13 in wifi..... xò IO lo uso.... dico che app sono sincronizzate, ho facebook, instagram, twitter, gmail e email, whatsapp etc etc.......
-
Quote:
caponord
no, l'ho ricaricato un po' :)
scusate lo scherzo ma è solo x dimostrare che chiunque può scrivere risultati mirabolanti.....
tutto qua....
cmq si usato, se uno fa ore di schermo acceso immagino lo usi..... :)
ps ieri sono arrivato al massimo a 4 ore e 20, con utilizzo in mattinata in 4g e dalle 13 in wifi..... xò IO lo uso.... dico che app sono sincronizzate, ho facebook, instagram, twitter, gmail e email, whatsapp etc etc.......
Quindi stai dando del bugiardo a tutti quelli che fanno certi risultati? Sinceramente superare abbondantemente le 5 ore di schermo se si è sempre in wi-fi è normale col G3, quindi non c'è bisogno di trucchetti...
-
quello che penso io resta una cosa personale.
evidentemente nn hai letto con attenzione ciò che ho scritto o sei prevenuto, è evidente......
anche tu pecchi di superficialità... 'abbondantemente le 5 ore'... si con che parametri? con che uso? con che sincronizzazione?, con che luminosità? con gps e bt o senza? mille variabili... ma voi i test li fate così??? complimenti
io di tempo nn ne spreco piu a spiegare come si fanno.i test, vedo che siete solo patiti della performance, tipo duro tanto, ce l'ho di xxx centimetri.... contenti voi....
-
Tempo fa un utente aveva detto di aver comprato una nuova batteria Lg,e che questa aveva un buo 30-40% in più di autonomia. Secondo me ci sono molti lotti di G3 con batterie fallate che le 5 ore se le sognano. Il mio arriva a 4 con un uso veramente blando,in poche parole non usandolo affatto.
-
[quote name="motoralbi" post=6762423]Tempo fa un utente aveva detto di aver comprato una nuova batteria Lg,e che questa aveva un buo 30-40% in più di autonomia. Secondo me ci sono molti lotti di G3 con batterie fallate che le 5 ore se le sognano. Il mio arriva a 4 con un uso veramente blando,in poche parole non usandolo affatto.[/QUOTE]
ci credo francamente molto poco....
ma poi ti rendi conto di cosa scrivi? arrivi a 4 ore con uso blando o nn usandolo affatto.... quindi x fare 4 ore di schermo acceso fissi 4 ore la home???tra poco lascio sta discussione e sto forum... mi girano solo le balle
-
Quote:
motoralbi
Tempo fa un utente aveva detto di aver comprato una nuova batteria Lg,e che questa aveva un buo 30-40% in più di autonomia. Secondo me ci sono molti lotti di G3 con batterie fallate che le 5 ore se le sognano. Il mio arriva a 4 con un uso veramente blando,in poche parole non usandolo affatto.
Più che batterie fallate (cosa che può succedere) secondo me è anche che alcuni utenti tipo Dreamreaper lo hanno preso appena uscito quindi quasi un anno ed altri (me compreso) lo hanno da meno tempo certo che anche se fosse un anno e prendi una batteria nuova non dovresti notare una differenza così notevole, a questo punto di deve essere o fortunati o meno, così come quello del riscaldamento e dei riavvii.