No assolutamente, le batterie attuali non soffrono di effetto memoria, anzi è meglio ricaricare prima di farle andare sotto il 15-20
Visualizzazione stampabile
C'è chi sostiene di non farlo scaricare sotto il 15 %, chi dice il contrario, chi dice che l'ideale è tenere la batteria tra il 15 ed 80 %, ecc... io personalmente se arrivo allo 0% o al 30%, la notte ricarico e non ho mai avuto problemi con nessun telefono, quello che più ci tengo, è non staccarlo prima del 100 %, l'ho fatto solo in caso di necessità, ma non sucede niente ugualmente
Salve a tutti, acquistato da poco il G3, mi confermate che il dispositivo in modalità lettore multimediale consuma piu batteria rispetto ad usarlo normalmente? (per normale intendo l'ascolto della musica e la visione dei clip direttamente dal terminale). Grazie per le risposte anticipate.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Possessore di oneplus per 6 mesi.
Non c e paragone in autonomia batteria.stesso uso con il g3 ma non arrivo a sera.mentre con il opo arrivavo al 30%..delusione totale
Buongiorno, rimaniamo focalizzati sul G3. Per il resto c'è confronti tra terminali in Android in generale.
questo oggi
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_evpuR.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_iRYqU.jpg
praticamente acceso alle 8 circa, wifi fino a 8.50, poi connessione 4g fino alle 17.30, poi sempre wifi sino a termine test alle 22 circa.
gps e bt MAI
luminosità fissa 30%
risp energetico solo dal 5%
usato FB e whatsapp
telefono poco, il dato si vede
gmail piu email
twitter instagram tinder non usati ma attivi
calo notevole segnale dalle 12.30 alle 13, ero.a pranzo dove prende poco
credo di nn aver omesso nulla, nn arrivo a prestazioni.mirabolanti ma molto meglio del solito, facevo dalle 2.30 alle 2.45 al max, medesimo uso
PS aggiungo.... ma qualcuno nei vari test ha forse usato.... senza dirlo il Risparmio Energetico? io no, diciamo che a differenza dell's2 nn l'ho mai usato, ma volevo chiedervi come vi trovate e cosa va a ridurre o inibire, a parte la luminosità bassissima
uè dove siete finiti tutti? :)
mi premerebbe solo aver un vostro commento o giudizio su RISPARMIO ENERGETICO, lo usate, come vi trovate? cosa inibisce?
ho fatto altre prove diciamo che con uso wifi la durata media schermo è circa 4 ore e 15.
con uno uso quasi totalmente dati devo togliere un ora a quanto sopra....
evidentemente il mio uso è troppo tosto