Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
caponord
da come scrivevi sembrava che quel 10% lo riferissi a lghealth.
mi tengo stretto il monitoraggio preciso che ne fa gsam battery, anche perchè sapere cosa consuma di cpu senza sapere quale app / servizio faccia impegni tanto... non porta a nulla.... almeno credo
No no, lg health non me lo segna sull'utilizzo della batteria, sarà inglobato con i servizi di sistema credo.
-
Quote:
vincmurru77
Dal tuo racconto, premesso che non possiedo il g2, penso che più che di batteria il problema di questo Cel sia un ottimizzazione ancora da migliorare. Ci sono sicuramente alcuni componenti che influenzano la batteria è la fanno scendere rapidamente, avendo anch'io il g3 spero di una cosa risolvibile a livello software, anche se non ho da lamentarmi tantissimo visto i mie precedenti cell
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Mah, da possessore di S4 (e altri in passato) posso tranquillamente asserire che G3 non consuma poi esageratamente, anzi. In standby il consumo è quasi zero (gps, wifi, bt sempre on), durante le chiamate, foto e altro uso "normale" i consumi sono nella media (forse pure meglio). Se poi si gioca mi sembra logico consumi un bel po' (schermo 1440 x 2560 pixel, gpu full load...). Di norma, nelle 24 ore, lo uso dalle 6.30 alle 20.00 circa e arrivo a sera con il 15/30 % della carica (ma ci sono giornale che arrivo con il 50%), questo nonostante varie telefonate, aggio email ogni 2/4 ore, continui spostamenti in auto, internet al bisogno, aggio flipboard/yahoo news, ecc). Insomma, credo si sia capito che non mi lamento.
-
ieri su una pagina orientale (forse thailandese) dell'LG g3 hanno pubblicato uno screen con oltre 7 ore di schermo acceso, ma senza ulteriori dettagli, anche perchè la maggior parte dei commenti eranno nella lingua di quel posto.................
-
Per quanto rispetti l'opinione di tutti (compresi quelli di LG Thay) la durata indicata sembra eccessiva.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
caponord
ieri su una pagina orientale (forse thailandese) dell'LG g3 hanno pubblicato uno screen con oltre 7 ore di schermo acceso, ma senza ulteriori dettagli, anche perchè la maggior parte dei commenti eranno nella lingua di quel posto.................
Bisogna vedere se i risultati sono con batteria originale. Con la batteria zero lemon 7 ore di schermo si possono fare senza problemi.
-
Quote:
shocker94
Bisogna vedere se i risultati sono con batteria originale. Con la batteria zero lemon 7 ore di schermo si possono fare senza problemi.
batteria zero lemon 7 ? la sento ora per la prima volta...... l'hai provata? dove si riperese? costo? guardo sulla baya
PS trovato una cippa
-
Quote:
caponord
batteria zero lemon 7 ? la sento ora per la prima volta...... l'hai provata? dove si riperese? costo? guardo sulla baya
PS trovato una cippa
Basta scrivere su google "lg g3 batteria zero lemon". È da 9000mah, quindi il cell diventa un carro armato xD.
-
1 allegato(i)
prima di tutto vedete se la vostra batteria e affidabile *#*#4636#*#* dopo usate greenify, la parola d'ordine e ibernare,ibernare,ibernare. mettete a dormire più app possibili a display spento, non ci sono altre alternative per questo problema,fino a quando questi maledetti di produttori al posto di pensare agli 8,16 core futuri, che mettano una batteria da 5000mha maledetti. :bd:
-
Quote:
caponord
Io una volta ho fatto 6 ore e 30, ma con un po di modding credo ci si arrivi tranquillamente
-
Risultato senza dubbio superlativo. Sfortunatamente altri terminali, pur pesantemente moddati non arrivano a 5 ore. Tentiamo ovviamente ottimizzare al meglio per un uso quotidiano.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App