Visualizzazione stampabile
-
[quote name="Ferrari147" post=6784141][quote name="caponord" post=6783903]ieri su una pagina orientale (forse thailandese) dell'LG g3 hanno pubblicato uno screen con oltre 7 ore di schermo acceso, ma senza ulteriori dettagli, anche perchè la maggior parte dei commenti eranno nella lingua di quel posto.................[/QUOTE]
Io una volta ho fatto 6 ore e 30, ma con un po di modding credo ci si arrivi tranquillamente[/QUOTE]
se per modding intendi passare al non stock probabile ma x ora nn mi interessa.... restando sullo stock, con root, ibernando un po, ma facendone l'utilizzo social che ne faccio, in connessione dati, nn ho mai superato 3 ore e mezza.... e oltre 6 col mio utilizzo nn lo vedo possibile, anche xè nn ho cose che drenano..... nei prox giorni levo instagram e twitter anche se nn li apro mai
io intanto anche oggi ho replicato il solito risultato, con tutta connessione dati 4g e mezzoretta di wifi, cmq sono alle 18.30 col 2% acceso alle 8 circa
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani Apphttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_eiOYi.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_0fZrZ.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_EXfMD.jpg
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
giorgio704
prima di tutto vedete se la vostra batteria e affidabile *#*#4636#*#* dopo usate greenify, la parola d'ordine e ibernare,ibernare,ibernare. mettete a dormire più app possibili a display spento, non ci sono altre alternative per questo problema,fino a quando questi maledetti di produttori al posto di pensare agli 8,16 core futuri, che mettano una batteria da 5000mha maledetti. :bd:
Vanno bene i valori?
Allegato 141168
-
-
Il mio G3 quando collego il carica batterie originale con cavetto originale fornito nella confezione, il telefono mi da un messaggio sulla barra delle notifiche con scritto: "la ricarica avviene lentamente con il carica batterie usb, connettere..." che cosa vuol dire? sbaglio qualcosa? è strano che mi dia un messaggio del genere avendolo collegato alla presa elettrica con il suo caricabatteria originale, spero possiate essermi d'aiuto, grazie in anticipo, ho visto che anche un altro utente ha lo stesso problema ed il moderatore ha detto che dipende dal fatto che si collega al computer per ricaricare il tel. Ma a me il problema lo da sempre... C'è una soluzione o lo devo mandare in assistenza.
-
Quote:
Geny
Il mio G3 quando collego il carica batterie originale con cavetto originale fornito nella confezione, il telefono mi da un messaggio sulla barra delle notifiche con scritto: "la ricarica avviene lentamente con il carica batterie usb, connettere..." che cosa vuol dire? sbaglio qualcosa? è strano che mi dia un messaggio del genere avendolo collegato alla presa elettrica con il suo caricabatteria originale, spero possiate essermi d'aiuto, grazie in anticipo, ho visto che anche un altro utente ha lo stesso problema ed il moderatore ha detto che dipende dal fatto che si collega al computer per ricaricare il tel. Ma a me il problema lo da sempre... C'è una soluzione o lo devo mandare in assistenza.
Prova con un'altro cavo usb.
-
Domandina. Hai aggiornato a Lollipop?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
-
Quote:
giorgio704
prima di tutto vedete se la vostra batteria e affidabile *#*#4636#*#* dopo usate greenify, la parola d'ordine e ibernare,ibernare,ibernare. mettete a dormire più app possibili a display spento, non ci sono altre alternative per questo problema,fino a quando questi maledetti di produttori al posto di pensare agli 8,16 core futuri, che mettano una batteria da 5000mha maledetti. :bd:
scusa ma questo comando cosa fa?
*#*#4636#*#*
NB provato, nelle impostazioni software mi da errore e torna indietro, le info batteria vanno, nella terza sezione va in crash..... device rooted
-
*#*#4636#*#* e un comando non ottimizzato per tutti i device, quello che importa è la batteria che ti dice in che stato si trova. Comunque ragazzi il problema della batteria resterà solo fino a quando i Blogger che fanno test e pubblicità a pagamento di questi produttori, e non diranno mai la verità, cioè che le batterie sono vergognose. Se questi Blogger al posto di dire ls6 il numero uno, il più veloce, batteria infinita, avessero detto la VERITA, ls6 lo dovrete ricaricare più volte al giorno, già sarebbe stato diverso non credete?diciamo basta alla propaganda #Noncompriamodevicebatteriameno5000mha
-
quindi è normale che salvo che per batteria mi dia 1 errore e poi per altro vada in crash? cmq nn mi sembra che per la battteria di dati che altre app nn danno
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App