Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
caponord
io mi permetto di riproporre due temi ai quali non mi è stata data risposta :D
1. voi il risparmio energetico lo usate ed avete capito su cosa va ad incidere a parte la luminosità che porta a zero?
2. è possibile provare a flashare un modem diverso che magari è meno "aggressivo", per flashare intendo da recovery, flashando solo lo zip del modem, e senza poi dover fare reset / ripristini o cose di questo tipo.
grazie
Il risparmio energetico non lo uso. Abbassa luminosità e elimina le animazioni.
Non serve cambiare modem, metti una rom modificata e basta.
-
Quote:
shocker94
Il risparmio energetico non lo uso. Abbassa luminosità e elimina le animazioni.
Non serve cambiare modem, metti una rom modificata e basta.
grazie, le animazioni nn so manco cosa siano ahjahahah non ho visto cambiamenti forse per il fatto che li ho usati poco, e magari perchè uso NOVA LAUNCHER.
per la rom, volevo tenere un po la cosa ferma perchè davvero non ho voiglia di fare ripristini e di riaprtire tutto da zero... se non ci sono alternative tipo flash del solo modem aspetto ancora un po.
tu come mai sei rimasto stock? ci sono rom ottime dal punto dfi vista del risparmio energetico? poi chiudiamo qua perchè sennò ci redarguiscono perchè non siamo in modding :) siamo un po borderline ma non troppo
-
Quote:
caponord
grazie, le animazioni nn so manco cosa siano ahjahahah non ho visto cambiamenti forse per il fatto che li ho usati poco, e magari perchè uso NOVA LAUNCHER.
per la rom, volevo tenere un po la cosa ferma perchè davvero non ho voiglia di fare ripristini e di riaprtire tutto da zero... se non ci sono alternative tipo flash del solo modem aspetto ancora un po.
tu come mai sei rimasto stock? ci sono rom ottime dal punto dfi vista del risparmio energetico? poi chiudiamo qua perchè sennò ci redarguiscono perchè non siamo in modding :) siamo un po borderline ma non troppo
E si hai nova launcher ecco perché nn vedi le differenze.
OT: Rimango stock perché non ho molto tempo da dedicare al modding, e non è tutto rosa e fiori. Anche se si fa tutto alla lettera riavvii e bootloop ci possono accadere per tanti motivi. Poi è nuovo e non voglio rischiare, per ora.
-
Quote:
shocker94
5 ore di schermo sono impossibili anche sotto wifi... Le fai solo con rom modificate. Massimo puoi fare 4 ore e qualcosina con rom stock.
Se completamente in wi-fi non superi le 5 ore di schermo vuol dire che hai un problema, perché basta guardare le varie immagini postate in questo thread per vedere che in molti le superano, a patto di stare solo con rete wi-fi naturalmente. Il mio record personale è stato di 5.45 ore di schermo su 34 di uso, fatto in Australia dove avevo un modem portatile al quale ero connesso in wi-fi. Solite impostazioni, 50% luminosità con Sync sempre attivo e risparmio energetico che si attiva al 5%. Con rete 4G le ore di schermo sono 4 circa, 3G sulle 4:20 e con 2G si arriva a 4:40/5 ore di schermo.
Quote:
shocker94
La localizzazione incide e come... Ti toglie quasi 40minuti di schermo.
La localizzazione andrebbe usata solo all'occorrenza perché purtroppo i processi di Google la usano in background, togliendo circa 40 minuti di schermo su una carica completa proprio come hai detto tu.
-
Quote:
Markbass91
Se completamente in wi-fi non superi le 5 ore di schermo vuol dire che hai un problema, perché basta guardare le varie immagini postate in questo thread per vedere che in molti le superano, a patto di stare solo con rete wi-fi naturalmente. Il mio record personale è stato di 5.45 ore di schermo su 34 di uso, fatto in Australia dove avevo un modem portatile al quale ero connesso in wi-fi. Solite impostazioni, 50% luminosità con Sync sempre attivo e risparmio energetico che si attiva al 5%. Con rete 4G le ore di schermo sono 4 circa, 3G sulle 4:20 e con 2G si arriva a 4:40/5 ore di schermo.
La localizzazione andrebbe usata solo all'occorrenza perché purtroppo i processi di Google la usano in background, togliendo circa 40 minuti di schermo su una carica completa proprio come hai detto tu.
È probabile che tu abbia sempre un ottimo segnale della rete, forse per quello consumi meno batteria. Io sto sempre su 2-3 tacche, ma uso anche 3g.
-
Quote:
shocker94
È probabile che tu abbia sempre un ottimo segnale della rete, forse per quello consumi meno batteria. Io sto sempre su 2-3 tacche, ma uso anche 3g.
Si, a Roma ho il 4G Wind ovunque, mentre a casa ho solo 3G/H ma comunque viaggia a circa 20 Mb in download. Il segnale è fondamentale nei consumi di qualsiasi telefono.
-
questo oggi.
telefono caricato al 100% ieri sera, fatti 2 test con antutu, usato un po ieri sera poi riacceso stamane sempre in wifi dalle 8 alle 9. poi 4g dalle 17.30 fino a circa le 20 quando ho preso gli screen.
nella notte messo su aereo.
la durata maggiore del solito credo sia imputabile alla luminosità 20% anziche 30%.
il resto lo vedete dagli screen.
ciaoooooo
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_6Xoyz.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Je09j.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_HgiA5.jpg
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Salve ragazzi ho il g3 da una settimana, ho aggiornato subito a lollipop. Ma per ora la durata non mi soddisfa per niente, luminosita sempre al minimo con connessione dati attiva sia wifi che dati e non riesco a fare neanche 25 minuti di schermo in un 10% di batteria, di solito concludo al 50% e ho 2 ore di schermo.. Insomma mi aspettavo una durata maggiore..
-
Ciao ragazzi, sto valutando il g3, potete dirmi senza modding più o meno con uso normale WiFi/3/4g quante ore di schermo si riescono a fare mediamente prima che muoia?? Cioè per capirci siamo lontani dalla batteria del g 2 o sono paragonabili?
-
Quote:
junki
Ciao ragazzi, sto valutando il g3, potete dirmi senza modding più o meno con uso normale WiFi/3/4g quante ore di schermo si riescono a fare mediamente prima che muoia?? Cioè per capirci siamo lontani dalla batteria del g 2 o sono paragonabili?
Credo lontani.....