Il cellulare non ha sentimenti, senza saturare la Ram non cambia niente tra 2 e 3 gb.
Visualizzazione stampabile
Si, ma cambia in fatto di riscaldamenti , riscaldare 2 cose è diverso che riscaldare 1 sola cosa e il riscaldamento porta consumo e inefficienza.. poi se funziona come hanno detto nel post prima cioè k finché non sono saturi i primi 2 giga non usa l altro (quindi deduco k sono in slot separati) il ragionamento non stà in piedi :))
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
Sinceramente non so se si tratti di un solo banco di Ram o di due.
So che è un doppio messaggio, ma non ci azzecca niente con l'altro.
Posso dire che finalmente dopo una decina di cicli di ricarica (o qualcosa in più) e due settimane di G3, la batteria sembra essersi stabilizzata. L'ho ricaricato ieri pomeriggio intorno alle 15 e alle 16.45 circa era al 100%. E' stato con il wi fi fino alle 23 e poi connessione dati. Ho usato ieri e oggi whatsapp e ho fatto anche qualche chiamata. Ora la batteria è al 60% e alle 15 mi collegherò di nuovo al wi fi. Credo potrò arrivare senza problemi a domani tardo pomeriggio con questa carica, salvo che domani dovrò usare il navigatore per una 40ina di minuti.
Francamente è soddisfacente, e sono ancora con la versione 10a.
ho 2gb di ram e con la10g ho 438mb liberi usando facebook whatsapp twitter gmail e androiidiani in push. La batteria mi durava tranquillamente 1 giorno intero con la 10a e ora mi sembra vadi anche meglio ma è troppo presto per un giudizio.
Vadi Fantozzi, Vadi. Scusate L'OT. xD
https://www.youtube.com/watch?v=Dp4UAyxTpVY
In diretta:
Spoiler:
La batteria, per quanto mi riguarda, è soddisfacente, non dura quanto l'M8, ma non sfigura rispetto a quest'ultimo.
Ieri sono stato dalle 9 di mattina alle 2 di notte ad una laurea, sempre in 3g, luminosità schermo al 100%
ho fatto 278 foto e 3 filmati di circa 12 minuti l'uno
sono arrivato a casa (appunto alle 2) con il 6% di carica
Ma sono l'unico che ha questi consumi? Acceso ieri sera per 5/10 minuti, spento e riacceso stamattina in lte...e pensare che la prima ricarica mi è durata più di tutte (sono alla terza). Modello 32 Gg Europa, 10a
Inviato dal mio LG-D855