Visualizzazione stampabile
-
Mi sembrano ottimi risultati...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Markbass91
In un giorno solo le 4 ore in sola rete dati si raggiungono, naturalmente dove il proprio operatore prende bene (io viaggio a 20 Mega in download in 3G) mentre in wi-fi faccio più di 5 ore in 2 giorni. Non sono mai riuscito a verificarlo, ma penso di poter raggiungere le 6 ore usandolo in wi-fi per un'intera giornata.
Considerando che ci sono anche r5 minuti di chiamate è ottimo.
P.s. se ricordo bene non abito in Italia vero ?
-
Quote:
Ferrari147
Considerando che ci sono anche r5 minuti di chiamate è ottimo.
P.s. se ricordo bene non abito in Italia vero ?
Abito a Roma rotfl però spesso viaggio per lavoro. Il mio record di 5.45 di schermo lo feci durante il viaggio per l'Australia (30 ore :'() stando connesso al sistema wi-fi di Ethiad, per questo suppongo di poter fare 6 ore di schermo su 16/18 di utilizzo in solo wi-fi.
-
Quote:
Markbass91
Abito a Roma rotfl però spesso viaggio per lavoro. Il mio record di 5.45 di schermo lo feci durante il viaggio per l'Australia (30 ore :'() stando connesso al sistema wi-fi di Ethiad, per questo suppongo di poter fare 6 ore di schermo su 16/18 di utilizzo in solo wi-fi.
Appunto mi ricordavo qualcosa dell'Australia e sul fatto che usavi il wi-fi con un router 4g con un tuo amico giusto ?
Il mio record è stato di 6 ore e 30, che sinceramente neanche io so come ho fatto a fare, ci ho riprovato ma sono arrivato "solo" a poco più di 6 ore, logicamente in wi-fi....
-
Quote:
Ferrari147
Appunto mi ricordavo qualcosa dell'Australia e sul fatto che usavi il wi-fi con un router 4g con un tuo amico giusto ?
Il mio record è stato di 6 ore e 30, che sinceramente neanche io so come ho fatto a fare, ci ho riprovato ma sono arrivato "solo" a poco più di 6 ore, logicamente in wi-fi....
Il router 4G era nostro, lo usavamo per restare sempre connessi. Comunque tutti i miei record oltre le 5.30 di schermo su 34 ore di utilizzo li feci lì in Australia grazie a questo modem.
-
Quote:
Markbass91
Il router 4G era nostro, lo usavamo per restare sempre connessi. Comunque tutti i miei record oltre le 5.30 di schermo su 34 ore di utilizzo li feci lì in Australia grazie a questo modem.
http://images.tapatalk-cdn.com/15/05...d3c647987e.jpg
http://images.tapatalk-cdn.com/15/05...5f2019f0da.jpg
-
Quote:
Ferrari147
Per luminosità e app in Sync o localizzazione che valori hai?
-
Quote:
Markbass91
Per luminosità e app in Sync o localizzazione che valori hai?
Come puoi vedere sono risultati abbastanza vecchiotti, ora non ricordo benissimo ma credo che era 20% auto, no GPS e sync solo quando mi serviva, poi i social sempre attivi, Facebook, messanger, whatsapp
-
Quote:
Ferrari147
Come puoi vedere sono risultati abbastanza vecchiotti, ora non ricordo benissimo ma credo che era 20% auto, no GPS e sync solo quando mi serviva, poi i social sempre attivi, Facebook, messanger, whatsapp
Io invece tengo al 50% fissa, anche 60% a volte, perché non mi piace la gestione della luminosità automatica. Comunque non ci sono grandi differenze di autonomia tra le varie luminosità, infatti quando entra in gioco il risparmio energetico che la porta praticamente a zero, la batteria si scarica uguale...
-
C'è qualcuno che usa stabilmente il risparmio energetico? aiuta sull'autonomia o è farlocca come sull's4?