Prova a ricalibrarla[emoji3]
Visualizzazione stampabile
Usalo normalmente facendolo scaricare fino a che si spegne, poi lo lasci in carica da spento e quando arriva al 100% (il led diventa verde) lo lasci almeno altri 15 minuti, poi lo accendi tenendolo attaccato alla corrente finché non si è acceso del tutto. Ripeti la cosa almeno 3/4 volte.
qualcuno che usa pure il galaxy s5 potrebbe dirmi se la differenza di consumi a parità di uso è simile o molto diversa? io ho un g3 ma con l'uso che ne fa mio figlio non posso fare paragoni. grazie
Ragazzi vengo da g2 e sonl abituato a una batteria assurda, ora ho visto il g3 a 320 euro da 3gb di ram e mi fa gola!sono vere le dicerie sulla batteria? E soprattutto conviene questo a 320€ o uno z3 a 450?
Inviato dal mio MI 2S usando Androidiani App
dove l'hai visto a 320? non è che è stockisti a 329?
G3 comprato da circa un mese, stamattina parto da un 80% , lo lascio con la luminosita a 0 senza connessione internet, dopo 10 minuti lo riaccendo attacco il 3g faccio 2 o 3 minuti di schermo sempre con la luminosita al minimo e mi ritrovo il cellulare al 76 %.. Ora sono al 61% dopo una decina di minuti di schermo..non ho nessuna app che consuma, ne wakelock, non so proprio da cosa dipenda, il segnale e' al massimo e non switcha mai, rimane sempre su 3g..