CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 252 di 350 primaprima ... 152202242250251252253254262302 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,511 a 2,520 su 3500
Discussione:

[INFO] Batteria e Ricarica : Problematiche | consumi | feedback

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 73 volte in 69 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kk92 Visualizza il messaggio
    Stamattina cattive notizie, ieri sera ho aggiornato tutta una serie di app tra cui fb, varie di google, e stamattina con appena 19 minuti di schermo acceso, qualche messaggio di whatsapp e sono all'88% della batteria. Mi sembra strano, ieri sera prima dell'aggiornamento delle app ero a 3h di schermo acceso e avevo ancora il 30% della batteria
    Aspetta una scarica completa, riavvia e spegni, se non si risolve prova con una calibrazione della batteria.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ferrari147 Visualizza il messaggio
    Aspetta una scarica completa, riavvia e spegni, se non si risolve prova con una calibrazione della batteria.
    Calibrazione non credo! Il telefono ha 5 giorni di vita ? Comunque credo di aver capito il problema e magari potrebbe essere di aiuto a qualche altra persona che ha problemi con la batteria :

Attualmente sono in ufficio da una postazione di versa da solito, e dove sono ora la rete in 4g fa un pò di fatica, quindi viene effettuato un continuo switch tra il 4g e H+.
    Sono ritornato alla mia postazione "solita", dove il 4g prende abbastanza bene 3 tacche, e non sta facendo piu i capricci la batteria è stabile da circa 10 minuti all'86%.

Sto dicendo una ca**ta oppure potrebbe essere ?

Androidiano L'avatar di Frankie333

Smartphone
    LG G5 - 32Gb

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Calibrazione non credo! Il telefono ha 5 giorni di vita ? Comunque credo di aver capito il problema e magari potrebbe essere di aiuto a qualche altra persona che ha problemi con la batteria :

Attualmente sono in ufficio da una postazione di versa da solito, e dove sono ora la rete in 4g fa un pò di fatica, quindi viene effettuato un continuo switch tra il 4g e H+.
    Sono ritornato alla mia postazione "solita", dove il 4g prende abbastanza bene 3 tacche, e non sta facendo piu i capricci la batteria è stabile da circa 10 minuti all'86%.

Non è affatto una ca***ata, avere un segnale stabile riduce molto il consumo della batteria

Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

La calibrazione dovrebbe essere fatta ogni 2-3 mesi.
    Comunque credo proprio che era il segnale che aveva influito in maniera negativa.

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Comunque credo proprio che era il segnale che aveva influito in maniera negativa.
    Ho tolto momomentaneamente il 4g e infatti è migliorato tantissimo... Ho avuto paura !

Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

Ho tolto momomentaneamente il 4g e infatti è migliorato tantissimo... Ho avuto paura !
    Si purtroppo quello degli switch è uno dei pochi se non l'unico difettuccio del G3

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

Si purtroppo quello degli switch è uno dei pochi se non l'unico difettuccio del G3
    Effettivamente la parte switch a mio avviso andrebbe risolta tramite software, il G3 prova sempre a salire alla connessione migliore anche se magari il 4G nella zona prende a tratti, quindi inizia a fare 4G/3G all'infinito consumando tantissimo. Se nella zona prende benissimo il 3G e bloccate la connessione a quel livello, vedrete che l'autonomia aumenta molto!
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S6, Honor 6, G2

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 85 volte in 45 Posts
    Predefinito

Mai usato il 4g da quando esiste.
    Ho h3g e il 3g mi fa scaricare comunque a piu di 1mb al secondo. Non serve proprio piu velocità, almeno a me.

Bloccato quindi in 3g da sempre
    Se hai una domanda chiedi a Google..
    Se Google non ti risponde sappi che il tasto CERCA è amico di Google..
    Se il tasto CERCA ti risponde, il tasto THANKS è amico del tasto CERCA...
    Se il tasto CERCA non ti risponde --> chiedi pure!!!

Felice possessore di Google Galaxy Nexus e HTC Legend

Senior Droid

Smartphone
    Nexus5; LG G3; G4; V10; OP5

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 62 volte in 54 Posts
    Predefinito

ho provato a fare una calibrazione un paio di giorni fa ma non ho risolto assolutamnete nulla, dopo tre cicli la batteria è addirittura peggiorata, al punto di ritrovarmi al 90% con appena 1 minuto di schermo e 20 di utilizzo! unico rimedio è come sempre il buon vecchhio riflash della rom!

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Provato a calibrarla fatto spegnere il cell riacceso e si e spento da solo quindi batteria a 1% messo sotto carica spento fino al 100% e lasciato spento fino a due ore dopo, fino ad ora da ieri alle 12 che lo tolto da sottocarica con wifi acceso e cose varie tutta la notte acceso ho ancora l'83% penso che cosi vada meglio.. vedremo piu avanti, per le prossime ricariche come comportarmi?? come ricaricarlo?? Grazie

Pagina 252 di 350 primaprima ... 152202242250251252253254262302 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio