@motoralbi ieri ho fatto un risultato identico con la 20p stock (secondo ciclo e segnale sempre scadente con continui switch)
Allegato 143681
Visualizzazione stampabile
@motoralbi ieri ho fatto un risultato identico con la 20p stock (secondo ciclo e segnale sempre scadente con continui switch)
Allegato 143681
Allegato 143689
wifi usato solo le prime 2 ore scarse appena staccato dal caricabatteria poi tutto 3g/2g continui switch causa segnale scarso nella mia zona
Quanto influisce la localizzazione gps(per il meteo) sulla batteria in termini di percentuali?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ciao! Intanto ti rispondo io. Dipende dalla frequenza di aggiornamento che hai impostato. Piu è alta piu noterai un consumo di risorse. Ad esempio se la metti a 6 ore il dispositivo accederà al Gps solo 4 volte nell'arco della giornata con un conseguente esiguo consumo della batteria.
Vero,ma questa differenza con 3 ore di aggiornamento"si nota"?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Credo che a conti fatti si tratti di una diminuzione di 5/6 minuti complessivi.
Secondo me perderai almeno 30/40 minuti di schermo su una singola carica, ma non tanto per l'app meteo ma per il fatto che i servizi Google usano la localizzazione in background se questa è attiva. Io di mio uso il meteo di Google Noè che usa i dati solo se attivo l'app.
Ragazzi dopo aver visto che il g3 è compatibile con la quick charge 2.0 di qualcomm mi chiedo perchè essa non sia implementata nel software del g3?esiste qualche modo per implementarla?kernel modificati, altri firmware, qualsiasi cosa... oppure basterebbe comprare un caricatore da 2 ampere?grazie a chi risponderà.
Allora,la quick charge 2.0 NON é compatibile con il nostro Lg G3.
Sta di fatto però che giá sembra che Lg abbia messo un sistema piuttosto veloce di carica,infatti con l'adattatore originale da 1.8 A carica la batteria in circa 100 minuti(1 ora e 40),fa 1% ogni minuto,quindi giá é bello veloce.
Per kernel o altro passa in sezione modding. Ne é uscito uno nuovo,lo sviluppatore ci ha messo il supporto al "quick charge".