Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
daniele59
A me sta succedendo da alcuni giorni, anche senza essere basso di batteria. Infatti stavo pensando ad un reset per vedere se cambiava qualcosa
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Ti si surriscalda il dispositivo?
-
-
Quote:
daniele59
Un po' ma come sempre
Versione ROM? Effettui operazioni di modding?
-
No modding
Non vorrei che ci fosse qualche conflitto a seguito di qualche aggiornamento
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_DUjV9.jpg
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Vins24
Salve ragazzi premetto che non ho trovato il post riguardante la batteria se ho creato un post inutile aggiungetemi in quello giusto ☺ ho in grosso e FASTIDIOSISSIMO problema con il mio g3 appena arriva al 40% di batteria se lo uso senza chiudere le app (anche solo 2 al40 % dal 30 in giu metto il pin della scheda apro componi e si riavvia all'infinito) premetto che ho fatto ilrip ristino ho avuto un miglioramento adesso lo fa dal 22 in giu ma comunque lo fa ugualmente..... Avete qualche soluzione??? Io premetto che la settimana prossima compro il g4 e questo (per me impeccabile capolavoro) lo metto in scatola e volevo metterlo funzionante perche in casi di necessita puo servirmi... Aspetto vostre risposte ed opinioni..... Grazie e buona giornata ☺
Quote:
LG3D855
Se sei sicuro che non sia un problema software(quindi hai eseguito la procedura di ripristino correttamente) significa che è probabilmente un problema di batteria...
Forse lo hai caricato con un caricabatterie differente da quello originale?
Comunque, potresti sistemarla con qualche ci ciclo di batteria, falla scaricare completamente(anche con i riavvii).
Se il problema persiste, potresti comprare una batteria nuova con circa 20€.
Quote:
daniele59
A me sta succedendo da alcuni giorni, anche senza essere basso di batteria. Infatti stavo pensando ad un reset per vedere se cambiava qualcosa
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Quote:
LG3D855
Ti si surriscalda il dispositivo?
Quote:
daniele59
Un po' ma come sempre
Quote:
LG3D855
Versione ROM? Effettui operazioni di modding?
Quote:
daniele59
Spostato qui per maggiore assistenza.
-
Ma è possibile che il problema dello spegnimento sia una questione di batteria? A me la batteria dura. E poi non mi si riavvia solo a batteria scarica
-
Ti si spegne normalmente o di botto? Potrebbe anche essere un problema di contatti
-
Quote:
daniele59
Ma è possibile che il problema dello spegnimento sia una questione di batteria? A me la batteria dura. E poi non mi si riavvia solo a batteria scarica
Più che altro ci auguriamo che sia un problema di batteria.
-
Bah... Batteria... Mi dura come al solito. Potrebbe essere un problema di contatti, ma quali? A volte si riavvia anche a telefono "parcheggiato", quindi senza che nessuno li tocchi.
-
Spero di non sbagliare thread, ma non ho trovato un thread adatto. Per cercare di migliorare la durata della batteria ho letto di disabilitare tramite app ops il keep awake di google play services. Ho notato però, sempre in App ops, che sotto "Sistema Android" la dicitura location è sempre in running. Secondo voi la funzione location per il sistema android serve? Si può disabilitare?
grazie