Visualizzazione stampabile
-
-
Si, normale per uno stock kernel.
-
Quote:
Originariamente inviato da
LG3D855
Si, normale per uno stock kernel.
Lo so che varia in base al proprio utilizzo ma in media quante ore di schermo garantisce una stock?
Mentre con un rom alternativa?
-
Quote:
domenico086
Lo so che varia in base al proprio utilizzo ma in media quante ore di schermo garantisce una stock?
Mentre con un rom alternativa?
Posso dirti con la stock, con dati stai sotto le 4 ore o poco più mentre con wifi sfiori e superi le 5 ore
-
Quote:
Ferrari147
Posso dirti con la stock, con dati stai sotto le 4 ore o poco più mentre con wifi sfiori e superi le 5 ore
4 ore o 5 se arrivi al 5% di autonomia? Io in genere al 15% metto il Tel a caricare e vedendo il consumo non penso di arrivare a quelle ore
-
Quote:
domenico086
4 ore o 5 se arrivi al 5% di autonomia? Io in genere al 15% metto il Tel a caricare e vedendo il consumo non penso di arrivare a quelle ore
Quei consumi sono fino a farlo scaricare. Il software LG non è precisissimo con le percentuali, tra 100% e 90% fai anche un'ora di schermo, tra 30 e 10% scende veloce, con l'ultimo 5% fai anche 30 minuti di schermo.
-
Io non so come fai, ma avrai tutto giù... Io arrivo a stento a 3h30 sotto copertura Wi-Fi. Se inizio a navigare in 4g forse raggiungo le 2h!
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Mix tra navigazione Wi-Fi e 4g ecco i consumi! sinceramente per non rovinare la batteria lo carico prima del 10% e controproducente scendere sotto! Utilizzo luminosità auto 70%
http://images.tapatalk-cdn.com/15/06...6381cf020e.jpghttp://images.tapatalk-cdn.com/15/06...15fa911c64.jpg
-
Scusami, bruciato, ho sbagliato sezione io! Pensavo parlassimo di g4....chiedo scusa.
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Quote:
domenico086
Io sto a 2.50 di schermo su 7 ore di uso e sono ancora al 50%. Luminosità fissa al 50% e Sync, connessione 90% wi-fi e 10% 4G.