Visualizzazione stampabile
-
Riprendo un'attimo la questione riavvii, mettendo da parte la questione durata della batteria. A partire da qualche mese fa il cellulare mi si riavviava 5 o 6 volte al giorno, quando usavo molto la batteria, quindi alta luminosItà, 3g acceso e una decina di applicazioni aperte. Adesso se accendo il cellulare non fa nemmeno in tempo a fare il video del boot che il cellulare si riavvia, questo all'infinito. Funziona solamente se attaccato a una fonte elettrica. Ipotizzando che la causa fosse la batteria ho provato a cambiarla con quella di un altro LG G3; I risultati sono come speravo, i riavvii erano causati dalla batteria avente 10 mesi di vita, con la batteria di un mio amico non si è verificato nessun riavvio. Scrivo questo, perché alcuni possessori come me hanno riscontrato i problemi dei riavvi e non riescono a capirne la causa, perché la batteria apparentemente non mostra alcun tipo di rigonfiamento o difetto.
-
Confermo. Ormai stava acceso solo se collegato alla rete.
La batteria nuova mi è arrivata oggi. Ho appena concluso la prima ricarica e.... resta accesso anche dopo averlo staccato dal caricabatterie.
In ogni caso trovo sconcertante il fatto che si continuasse a riavviare con una batteria che arrivava a fare parecchie ore di lavoro, pur se vecchia di 11 mesi. È il primo cellulare che si comporta così.
Nessun rigonfiamento della batteria vecchia
EDIT: notte passata indenne. Non si è più riavviato. Ora vedo di fargli fare qualche ciclo di carica / scarica
-
Quote:
Originariamente inviato da
daniele59
Confermo. Ormai stava acceso solo se collegato alla rete.
La batteria nuova mi è arrivata oggi. Ho appena concluso la prima ricarica e.... resta accesso anche dopo averlo staccato dal caricabatterie.
In ogni caso trovo sconcertante il fatto che si continuasse a riavviare con una batteria che arrivava a fare parecchie ore di lavoro, pur se vecchia di 11 mesi. È il primo cellulare che si comporta così.
Nessun rigonfiamento della batteria vecchia
EDIT: notte passata indenne. Non si è più riavviato. Ora vedo di fargli fare qualche ciclo di carica / scarica
Grazie mille per il tuo giudizio, sono sollevato dal fatto che non sia di certo un problema di software o hardware device, ma solamente la batteria. Il fatto che solo dopo pochi mesi la batteria reagisca così infastidisce un po anche me.
-
Quote:
LG3D855
Io con le modifiche opportune ho fatto una giornata e 5,20h di schermo....
Ma con wifi e basta?
Se siete in 3g quanto fate di schermo?
Io 2 ore circa
-
Ricordo a tutti gli amici che, con il software aggiornato ed installato correttamente la durata 'dovrebbe' essere dalle 4 alle 4.30 ore di schermo acceso.
-
si ma in wifi o in 3g o è indifferente?
io o messo la rom cloudy
-
Quote:
DreamReaper
Ricordo a tutti gli amici che, con il software aggiornato ed installato correttamente la durata 'dovrebbe' essere dalle 4 alle 4.30 ore di schermo acceso.
Non ne ha mai fatte più di 3 e 20 e tuttora rimane fedele alle 3 ore...
-
Io in 3g sono anche arrivato a 4 ore di schermo. Però montavo la Cloudy...con firmware stock non ci ho mai provato
-
Quote:
motoralbi
Io in 3g sono anche arrivato a 4 ore di schermo. Però montavo la Cloudy...con firmware stock non ci ho mai provato
Io a 4 ore di schermo ci arrivo in 4G...
-
Quote:
Markbass91
Io a 4 ore di schermo ci arrivo in 4G...
Da te il segnale é pieno?
Da me no,né in 3g né in 4g