A Roma è pienissimo :cool:
Visualizzazione stampabile
Salve. Per le domande pre acquisto esiste l'apposito thread.
Ciao ragazzi mi presento mi chiamo Cristina e ho acquistato due giorni fa LG g3 ; sono alla terza ricarica della batteria compresa la primissima e noto che durante l uso anche per circa dieci minuti continuativo , la batteria scende di percentuale : ore 00.00 --> 100% ; ore 01.34 --> 88 % . È normale ?? Ho letto in altri forum di "primi cicli di ricarica " possibile ?? Grazie mille dell'attenzione [emoji4] [emoji4]
Innanzitutto complimenti per l'ottimo acquisto :)
Sì i primi cicli di ricarica stabilizzano la tua batteria perciò mi raccomando cerca di 'comportarti bene' facendola caricare (possibilmente senza utilizzarlo) al 100% e scaricandola fino al 10-13% e poi ricaricandola ancora al 100%
Se la tratterai bene la batteria ti durerà sicuramente nel tempo...attenzione, non che durerà di più la batteria, intendo la vita della batteria che sarà più stabile e duratura.
Ogni 3-4 mesi inoltre ti consiglio di fare anche una ricalibratura della batteria (fai una ricerca su google e troverai tantissime info in merito ;) )
Si infatti sto procedendo così 😄 però il mio "dispiacere" è che sono uscita da un iphone 4s dove la batteria nemmeno una giornata mi durava ... E vedo che appena utilizzo il mio nuovo LG la percentuale di batteria subito scende di qualche percentuale 😱😱
Ciò è normale soprattutto all'inizio dove la batteria deve essere stabilizzata. C'è inoltre da considerare che lavora molto il processore, complice anche la molta risoluzione da gestire.
Ma ti dico subito che la giornata con il G3, a differenza del 4S, la copri tranquillamente ;)
Considera inoltre che il G3 a livello Hardware è molto più potente di un iPhone 4S e quindi un minimo di energia in più gli serve :)
salve a tutti... a breve (spero che tutto vada bene) sarò anche io lieto di possedere questo bellissimo smartphone ... tuttavia volevo porvi una domanda ( spero di essere nel thread giusto) :
come primo utilizzo del device cosa mi consigliate?? nel senso devo caricarlo per il primo ciclo oppure appena arrivato usarlo e poi farlo completamente scaricare?? mi potete dare qualche dritta grazie mille e buona giornata.