Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giako93
Ciao a tutti!
Ho un problema col mio fantastico lg g3. In pratica quando lo connetto a un alimentatore con cavo usb(quelli scomponibili) e lo attacco alla presa a muro, mi viene fuori un messaggio con scritto "la ricarica avviene lentamente con usb". In pratica me lo legge come se fosse attaccato al pc, quando in realtà lo sto caricando col suo alimentatore! Stesso problema con un altro caricatore usb a muro di marca diversa, I problema non c'é se uso un alimentatore col filo (non usb) perché carica normalmente. Non so cosa pensare e non sono un esperto:( ah! Il primo caricatore usb che ho utilizzato(quello usb di LG), carica male anche altri cellulari.
Quote:
Save1
Dipende dal l'amperaggio dell'alimentatore e dal cavo
Quote:
Giako93
Si, forse mi sono spiegato male. Il cavo con l'alimentatore originali (quelli che ho trovato nella scatola) funzionano male e mi fanno apparire sul cellulare il messaggio "la ricarica avviene lentamente da usb". Il problema è che non capisco se sia un problema dell'alimentstore o del cellulare
Quote:
Giako93
ho risolto! La sfiga ha voluto che mi ritrovassi con 2 alimentatori rotti! Nessun problema al cellulare, potete chiudere :)
Spostato nel thread della batteria per "memoria storica".
-
Salve a tutti. Ho riscontrato un problema molto fastidioso che affligge il mio g3. In pratica un paio di volte , questa settimana , mi è apparso un messaggio di errore : " batteria non valida , chiusura " che fa spegnere il terminale. Mi è successo solo due volte e ,quando capita , continua a farlo per circa 10 minuti impedendoti di riaccenderlo. Dopo una decina di riavvii dovuti a questo problema il terminale si è accesso correttamente. Sono tutto stock , batteria originale , il terminale ha un mese di vita circa.
-
Quote:
Save1