immagino sia un problema di batteria dopo inserisco lo screen..
Visualizzazione stampabile
Allegato 149524Allegato 149525
Allegati
Ecco ora è in carica.. Allegato 149533
A l'una ho tolto Facebook
Pazzesco.. In meno di dieci minuti sono passato da 5% a sotto zero di batteria.. È morto da solo...
salve
ho un problema con il g3 mi carica la batteria molto lentamente ci impiega 4/5 ore, prima non lo faceva prima caricava da 30% in 1h 45m.., la batteria non a neanche 3 mesi, mi sembra strano la cosa.. non vorrei che la batteria sia guasta.. ma non credo, ho fatto anche 2 hard reset ma nulla poi un altra cosa che o notato che il caricatore originale non scalda per nulla prima almeno scaldava ma ora non piu.. bo non so cosa fare spero che mi aiuteret
grazie
Ti si é rotto il caricatore o il cavetto.
Prova con un altro cavetto,possibilmente buono(tipo samsung),se carica ancora lentamente prova con un altro caricatore,se ne hai uno samsung da 2 A e 5V può andare più che bene
grazie per avermi risposto... provero con un altro caricatore o cavetto
p
ciao scusate una info tecnica : mia moglie ha un G3 da 16gb e praticamente non lo spegne mai... verso sera, quando è scarico, collega il caricabatterie e lo lascia acceso tutta la notte, lo stacca alla mattina, ma rimane comunque sempre acceso... praticamente nell'ultima settimana, l'avrò riavviato io a mano 2 volte, giusto così per dargli un reboot... apparentemente non sembra avere problemi, ma vi chiedo : va bene lasciarlo sempre acceso 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 oppure a lungo andare potrebbe dare problemi?