Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Ricordo a tutti che siamo in No Modding. Quindi:
I consigli vanno bene.
Discuterne no.
Onde evitare domande future su quanto consigliato.
Non mi sembra fuori luogo... Stava semplicemente confermando quello che anche a me è successo (e che è stato anche scritto poco fa) che ci sono cali di tensione che provocano il riavvio del G3 quando la batteria si degrada
-
Quote:
daniele59
Non mi sembra fuori luogo... Stava semplicemente confermando quello che anche a me è successo (e che è stato anche scritto poco fa) che ci sono cali di tensione che provocano il riavvio del G3 quando la batteria si degrada
E su questo sono pienamente d'accordo. Infatti il post è ancora li.
Ripeto, nuovamente, di leggervi il regolamento del forum. Le osservazioni, le contestazioni, le puntualizzazioni alla moderazione vanno fatte in forma privata. Tramite pm.
-
-
Quote:
DreamReaper
Puoi dare un occhiata su Amazon.it oppure fare un giro per grossi centri commerciali. Considera che la.differenza è da 25 euro (originale) 10 euro (commerciale).
Hai qualche batteria non originale che risulti uguale a quella del g3(originale)?
-
Quote:
Max188
Hai qualche batteria non originale che risulti uguale a quella del g3(originale)?
Ovviamente no. Ma non avendo la possibilità di acquistare l'originale (a volte succede) sono andato in un negozio fisico di elettronica qui a Roma e ho acquistato una versione commerciale a 10 euro.
-
Quote:
DreamReaper
Ovviamente no. Ma non avendo la possibilità di acquistare l'originale (a volte succede) sono andato in un negozio fisico di elettronica qui a Roma e ho acquistato una versione commerciale a 10 euro.
Commerciale nel senso che é di un'altra marca?
-
1 allegato(i)
Quote:
motoralbi
Commerciale nel senso che é di un'altra marca?
Direi di si, che altro può voler dire? Che gli ha impiantato un generatore da attività edile? D:
Ecco i miei risultati, v20u con gabriel kernel e governor/hotplug alucard:
- ieri sempre in wifi, luminosità auto 40, downvolt con minima a 700mv e 1 riavvio, girato tra tapatalk chrome e poca riproduzione video (qualche tocco di whatsapp e titanium backup, poche chiamate)
- oggi luminosità auto 63, downvolt a 705 minima con 2 riavvii, wifi fino al 54%, poi solo connessione dati con pessima ricezione. Quaranta minuti almeno di riproduzione video, mezz'ora di chiamate, molto tapatalk e un po' di browsing e telegram. Noterete anche una anomalia nel grafico, c'è stato lo stacco al primo riavvio (potremmo aggiungere dati al mistero). Notare anche il consumo anomalo della radio, non so se crederci e non so se sia il famoso bug, attendo un altro test prima di rimetter su xposed
-
ciao,c'è un'app per sapere se il caricabatteria sta caricando alla potenza giusta e non sottocarica?
-
Ci sarebbe ampere che funzionava a meraviglia su Nexus 5, ma quando l'ho provato su questo g3 andava "a schifo", come si dice. Magari è un problema del mio terminale, prova ma se ti da 2.4A su un caricabatterie da 0.85A capirai che non sta esattamente andando bene
-
mi da un massimo di 5470 mA..che significa?