Visualizzazione stampabile
-
Che dice minchiate 😂
Vedi se esistono altri programmi così, anche se io non sono riuscito a trovarne. Puoi fare al modo matematico volendo, se un g3 e cb originale da acceso con tutte le connessioni spente e schermo pure ci mette circa 1.6h (1 ora e 40 min) dal 10 al 100 vedi quanto ci mette il tuo e fai la proporzione
-
Salve a tutti, ho mandato il telefono in assistenza perché non caricava più e si riavviava, me lo rimandano dicendo che dipendeva dalla batteria.
Ho acquistato una nuova batteria ed in parte il problema è risolto, infatti non si riavvia più però è rimasto il problema della carica. Se provo a caricarlo senza fili si ricarica perfettamente se invece lo collego tramite usb si accende il led rosso e il telefono scrive che è in carica ma in realtà non carica (ora è al 50 % e mi scrive 10 ore per completare la carica), ho provato anche con altri caricabatterie ma il problema rimane. Cosa posso fare ?
-
Se via wireless carica bene il problema è già risolto, ma se lo vuoi ugualmente riparato ricontatta tramite il sito e spiega quello che hai spiegato a noi dicendo che presumi il problema sia nel circuito di alimentazione.
Ne approfitto per chiederti se g3 supporta la carica wireless così per com'è o servono adattatori/cover custom
-
Quote:
Originariamente inviato da
SniperInside
Se via wireless carica bene il problema è già risolto, ma se lo vuoi ugualmente riparato ricontatta tramite il sito e spiega quello che hai spiegato a noi dicendo che presumi il problema sia nel circuito di alimentazione.
Ne approfitto per chiederti se g3 supporta la carica wireless così per com'è o servono adattatori/cover custom
il chip è integrato nella back cover quindi non c'è bisogno di acquistare nulla, solo, ovviamente la base wireless.
-
Ecco il mio (attualmente) ultimo test per la v20u. Usato fino all'80% con Chrome, lasciato tutta la notte acceso (rimasto rigorosamente all'80, 6 ore di standby con dati staccata) e usato fino ad ora tra tapatalk e browser. Connessione dati con ricezione scarsa tra 3g e h, sempre accesa tranne che mentre dormivo e tranne che dal 19 al 16 (percentuale dello screen), potrebbe probabile the arrivare anche a 4 ore e mezza arrivando al 5% ma non ne vedo il motivo (mi ha già dimostrato abbastanza ;) )
Scomparsi i problemi di consumo della radio visti ieri, ho l'impressione fosse solo un bug visivo dunque e per questo ho fatto il test. A sto punto non installo nemmeno xposed, che ho paura aumenti il consumo. Potete darmi una app/un toggle comodo per la torcia che non sia g3 tweaksbox?
-
-
Quote:
secco88
Salve a tutti, ho mandato il telefono in assistenza perché non caricava più e si riavviava, me lo rimandano dicendo che dipendeva dalla batteria.
Ho acquistato una nuova batteria ed in parte il problema è risolto, infatti non si riavvia più però è rimasto il problema della carica. Se provo a caricarlo senza fili si ricarica perfettamente se invece lo collego tramite usb si accende il led rosso e il telefono scrive che è in carica ma in realtà non carica (ora è al 50 % e mi scrive 10 ore per completare la carica), ho provato anche con altri caricabatterie ma il problema rimane. Cosa posso fare ?
Prova a cambiare cavi usb
-
Quote:
Legolas08
Prova a cambiare cavi usb
provato ma niente....speravo che fosse qualcosa di software e non doverlo mandare in garanzia che tra tutto me lo tengono 20 giorni...
-
Sicuro di aver usato cavi decenti? Il tempo di ricarica previsto non varia neanche un po' da un cavo all'altro? Perché ci vuole un certo diametro e una certa costruzione per ottenere una banda passante adatta ai 2A
-
li uso per caricare anche altri telefoni e non mi danno problemi, posso provare ad acquistare un nuovo cavo, che caratteristiche deve avere ?