Possibilmente acquista quello originale Lg.
Visualizzazione stampabile
Non c'è bisogno (a parte che tra prezzo e spedizione costa tanto)
Comprane uno fibrato della anker, almeno se non risolve ti rimane una cosa di qualità, o uno aukey siliconato al solito. Entrambi su amazon a meno di 8 euro spedizione compresa (ma se si parla di 10 ore e non 3 o 4 non sarà certo questo a risolvere)
ora ho ordinato il cavo della Anker vediamo quando arriva se migliora la cosa. Con un cavo di HTC mi diceva 3 ore per la carica completa, l'ho scollegato e ricollegato e mi ha dato 10 ore. boh.
c'è un app che mi dice l'amperaggio ?
Quante volte caricate lo smartphone al giorno? Personalmente lo metto in carica alla sera, lo scollego alla mattina e dopo pranzo lo metto di nuovo in carica.
Qualcun'altro si trova nella mia stessa situazione?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Dipende molto dall'uso che ne fai, soprattutto se ci lavori. Io per adesso sto apposto con una sola carica al giorno ma non la faccio a orari prestabiliti, e passo molto tempo al pc! Appena comincerà l'uni probabilmente dovrò fare una carica verso le 16 o portar dietro una batteria esterna o seconda batteria
Salve a tutti. Posseggo da un pò di tempo un LG G3, perfettamente funzionante. Siccome utilizzo spesso il caricatore standard a lavoro, e prima avevo un Lumia 920 ho deciso di mettere in funzione il caricatore wireless fornitomi all'acquisto del vecchio smartphone. Con il Lumia non ho avuto mai nessun problema, mentre con questo LG (ricarico il telefono durante la notte) ho problemi. Praticamente lo appoggio correttamente sulla basetta, il telefono incomincia a caricarsi, ma durante la notte inizia a attaccare e staccare, soprattutto dopo aver raggiunto una determinata temperatura di esercizio (non eccessiva). Ciò accade soprattutto quando metto la Quick Circle e migliorano un pò con la cover originale, in quanto se pozionato lo smartphone per bene carica, ma sempre molto lentamente e ad un certo punto mi arriva un avviso "Carica lentamente..." e mi chiede di riposizionare il telefono o di attaccarlo al caricatore usb standard. Ho un Nokia DT-910 Fatboy come caricatore wireless. Volevo chiedervi dei consigli in merito, ho paura che il caricatore wireless non sia adatto per questo tipo di telefono. Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto. ;)
Allora, i miei risultati con la 20V:
- Prima carica: impossibilità di verificare la durata causa installazione rom, app, riavvii...
- Seconda carica: su 19 ore totali ho fatto 4 ore di schermo. Il mio uso è stato di facebook, instagram, clash of clans, tapatalk con connessione di soli dati (niente wi-fi). 10 minuti di maps con localizzazione attiva solo quando l'ho usato. Ho il sync sempre attivo con una mail in push e qualche mail e mi sono arrivate una decina di mail. Una mezz'oretta buona se non di più di clash of clans. Non ho installato greenify e app/moduli di questo tipo. Ho xposed con qualche modulo per la grafica, temperatura ecc... Molto uso di whatsapp tra lavoro e gruppi di amici. In standby non consuma niente o poco. Mai messo la modalità aereo. La luminosità la tengo al 40% automatico e ci sono stati dei picchi alla massima luminosità perché ero sotto al sole battente. Ho fatto uso anche di 1 ora e qualcosa di radio con altoparlanti. Allego gli screen dei consumi, anche se ritengo che non siano veritieri i consumi delle app:
Spoiler:
Io ho praticamente lo stesso problema con un caricatore QI preso su amazon, l'unica cosa che posso dirti è che provandolo con un samsung non mi ha dato problemi.
Ho risolto togliendo il cuscino che conteneva il caricatore wireless. Evidentemente faceva spessore e non ricaricava bene. Comunque sia ho notato che la batteria con la ricarica wireless mi dura quel poco in più. Molto utile se non vuoi rovinare la porta usb. Tutto risolto. Grazie :)
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App