Visualizzazione stampabile
-
Rinnovo l'invito di passare in altro thread dopo l'opportuno indirizzamento.
-
[INFO] Batteria e Ricarica : Problematiche | consumi | feedback
-
La v20t è assolutamente la peggiore come consumo e anche come surriscaldamento, passa alla u o w. Inoltre se passi tramite soft wipe c'è il rischio di non risolvere nulla
-
Quote:
Originariamente inviato da
tommi4
36 ore di utilizzo e solo un'ora e mezza di scherno acceso.
Ma lo hai tenuto sempre in stand by?
-
Quote:
continua.mente
36 ore di utilizzo e solo un'ora e mezza di scherno acceso.
Ma lo hai tenuto sempre in stand by?
In stand by sempre no, lo uso il giusto però appunto perché è in stand by non dovrebbe consumare molto.
-
Quote:
tommi4
C'è qualcosa che non va, sempre in wi-fi oppure passi molto tempo con connessione dati in una zona con scarso segnale?
Quote:
SniperInside
La v20t è assolutamente la peggiore come consumo e anche come surriscaldamento, passa alla u o w. Inoltre se passi tramite soft wipe c'è il rischio di non risolvere nulla
Devo essere sincero, la 20T mi pare ok come consumi, sto facendo mediamente un 20/30 minuti di schermo in più rispetto alla 20H.
-
Quote:
Vanesd95
Salve a tutti. Ho un grave problema di ricarica della batteria del mio LG G3. Da qualche giorno la ricarica è molto lenta (Dalle 6 alle 8 ore, salvo svegliarmi dopo una notte di ricarica con telefono ancora all 80%)
La situazione è peggiorata quando stanotte dopo tutta la notte di ricarica è passato solo da 10 a 25, con previsione di completamento di 4 giorni.
Ho adattatore e cavo originali, nessuna modifica, già provato a caricare da spento ma la velocità mi sembra non cambiare. Già provato a cambiare presa ma nulla. Cosa potrebbe essere? Esiste un modo per capire e risolvere?
Dimenticavo che la batteria perde di carica anche quando lo tengo sotto carica se solo lo uso con Wi-Fi e messaggistica.
Stesso problema mio! mandato oggi il cell in assistenza............... 1 mese di vita............
Ho provato a cambiare alimentatori cavetti batteria ...... ma niente da fare........ ogni tanto magari me lo caricava perfettamente in due ore mentre le altre volte 10 / 11 ore .....
-
Quote:
Vanesd95
Salve a tutti. Ho un grave problema di ricarica della batteria del mio LG G3. Da qualche giorno la ricarica è molto lenta (Dalle 6 alle 8 ore, salvo svegliarmi dopo una notte di ricarica con telefono ancora all 80%)
La situazione è peggiorata quando stanotte dopo tutta la notte di ricarica è passato solo da 10 a 25, con previsione di completamento di 4 giorni.
Ho adattatore e cavo originali, nessuna modifica, già provato a caricare da spento ma la velocità mi sembra non cambiare. Già provato a cambiare presa ma nulla. Cosa potrebbe essere? Esiste un modo per capire e risolvere?
Dimenticavo che la batteria perde di carica anche quando lo tengo sotto carica se solo lo uso con Wi-Fi e messaggistica.
Quote:
srimlas
La prima prova da fare è cambiare il cavetto con un altro nuovo ed originale. Abbiamo avuto numerosi casi come il tuo che sono stati risolti così.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Quote:
Vanesd95
Proverò sicuramente così, ho provato con un altro caricatore originale di un amico che ha un G3 e la ricarica è stata normale. Escluderei problemi di batteria, considerando anche che ha nemmeno 6 mesi di vita. Grazie mille!
Quote:
Alpinpar
Stesso problema mio! mandato oggi il cell in assistenza............... 1 mese di vita............
Ho provato a cambiare alimentatori cavetti batteria ...... ma niente da fare........ ogni tanto magari me lo caricava perfettamente in due ore mentre le altre volte 10 / 11 ore .....
Spostato nella discussione preposta.
-
Io sto avendo problemi con la 20T e la batteria maggiorata della mugen. Ho il telefono tutto stock... Dovrei fare 7h e passa di schermo e invece ne ho fatte a malapena 5
-
Quote:
grandepunto965
Io sto avendo problemi con la 20T e la batteria maggiorata della mugen. Ho il telefono tutto stock... Dovrei fare 7h e passa di schermo e invece ne ho fatte a malapena 5
Ovviamente c'è qualcosa che consuma troppo o non va in deep sleep. Hai controllato le statistiche di consumo?