Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
grandepunto965
Io sto avendo problemi con la 20T e la batteria maggiorata della mugen. Ho il telefono tutto stock... Dovrei fare 7h e passa di schermo e invece ne ho fatte a malapena 5
Da quanti milliampere é la batteria maggiorata? Quando l'hai acquistata? Col tempo le batterie perdono capacità...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
DevPre
Da quanti milliampere é la batteria maggiorata? Quando l'hai acquistata? Col tempo le batterie perdono capacità...
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
6200 mah ma è nuovissima! Ha pochi cicli di carica. Credo che il motivo sia per la cattiva inizializzazione
-
Quote:
DreamReaper
Ovviamente c'è qualcosa che consuma troppo o non va in deep sleep. Hai controllato le statistiche di consumo?
Si prima dello schermo c'era scritto cellulare in stand-by
-
app Greenify si o no??
secondo voi x il g3 un app che congela app che ripartono di frequente, a me succede con Amazon shazam ecc, come Greenify può essere utile o fa solo lavorare inutilmente il processore? ci sono pareri discordanti su questo ma su altri terminali.... a me interessa saperlo appunto sul g3....
-
Ciao, uso greenify sia sul g2 mini che sul g3 e blocco appunto applicazioni come shazam, skype se non lo uso ecc. e la batteria ringrazia :)
-
Quote:
aresnero
secondo voi x il g3 un app che congela app che ripartono di frequente, a me succede con Amazon shazam ecc, come Greenify può essere utile o fa solo lavorare inutilmente il processore? ci sono pareri discordanti su questo ma su altri terminali.... a me interessa saperlo appunto sul g3....
Quote:
Fiftynine
Ciao, uso greenify sia sul g2 mini che sul g3 e blocco appunto applicazioni come shazam, skype se non lo uso ecc. e la batteria ringrazia :)
Spostato qui per maggiore assistenza.
-
secondo voi è normale che con uso 14 h
autonomia restante 30%
telefono 10 minuti 2%
schermo 2.16 ore 50%
linea 14 ore 2%
wifi 3,3 ore 0%
Wakelock 1,34 ore 0%
uso app 45%
tutto con Gsam
-
Quote:
ligeiro
secondo voi è normale che con uso 14 h
autonomia restante 30%
telefono 10 minuti 2%
schermo 2.16 ore 50%
linea 14 ore 2%
wifi 3,3 ore 0%
Wakelock 1,34 ore 0%
uso app 45%
tutto con Gsam
Usato GPS? Com'è il segnale dati da te?
-
Quote:
Markbass91
Usato GPS? Com'è il segnale dati da te?
il gps neanche lontanamente acceso, il segnale dati è ottimo 4g fisso
-
Quote:
ligeiro
il gps neanche lontanamente acceso, il segnale dati è ottimo 4g fisso
Luminosità? Se arrivi a 3.30/4 ore di schermo dei ok.