Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Legolas08
Posso dirti che quando avevo il g3 avevo comprato due batterie originali ed erano identiche a quella che è arrivata a te. La durata era perfetta.
Non so :(, ho notato pure che la pellicola che riveste la batteria è incollata in modo non allineato
Anche quelle che hai comprato tu avevank questa data di produzione?
-
Quote:
Max188
Non so :(, ho notato pure che la pellicola che riveste la batteria è incollata in modo non allineato
Anche quelle che hai comprato tu avevank questa data di produzione?
Non mi ricordo la data di produzione, ne ho ancora una a casa. Appena rientro controllo e ti dico
-
Quote:
Legolas08
Non mi ricordo la data di produzione, ne ho ancora una a casa. Appena rientro controllo e ti dico
Ok grazie, comunque non è strano che il codice qr mi dia un numero diverso da quello scritto sulla batteria?
-
Quote:
Max188
Ok grazie, comunque non è strano che il codice qr mi dia un numero diverso da quello scritto sulla batteria?
Ti posto direttamente la foto, così puoi valutare tu stesso
-
Quote:
Legolas08
Ti posto direttamente la foto, così puoi valutare tu stesso
Questa è la mia, si notano le differenze con la tua originale
http://images.tapatalk-cdn.com/15/10...3588305a0d.jpg
-
Non mi sembra di vedere tutte queste differenze
-
Quote:
Legolas08
Non mi sembra di vedere tutte queste differenze
http://images.tapatalk-cdn.com/15/10...df43ec4a58.jpg
Mi confermano che è originale :)
-
ciao a tutti:
ho disinstallato FB e messenger da una settimana, adesso lo uso dal browser, mi sembra di essere passato da 3,30 ore a 4 ore di schermo acceso, e uso sempre allo stesso modo greenify. stò provando uc come browser, ma non mi soddisfa, mi consigliate un browser che gestisca bene la visualizzazione desktop? qualcuno ha provato a eliminare FB?
-
suono carica
si puo levare il suono che fa quando viene inserito in carica wireless? graie
-
vorrei passare da g2 a g3, la batteria come si comporta con questo schermo?