In modo molto semplice, puoi provare lo spin test.
Visualizzazione stampabile
Io me la farei sostituire comunque...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
http://images.tapatalk-cdn.com/15/10...eca6447493.jpg
Che ne dite? Sono spalmate su 10 ore di telefono attivo,quando non lo uso(scuola-compiti) é messo in aereo ocon i dati disattivi.
Prevalentemente in 4g con luminositá fra 40 e 100%
Edit:alla fine sono riuscito a fare ben e ore e 50 minuti di schermo,attaccato in carica dopo mangiato mentre ero in chiamata col 2%[emoji14]
Devo dire che si é comportata niente male,ancora é un po' scalibrata dato che a caricarsi dal 2 al 7%mentre chiamavo ci ha messo 1 minuto. In teoria con altri 2/3 cicli di carica dovrebbe stabilizzarsi...
Raga ho il g3 versione v20s. Ho 35% di batteria e ho 2 ore e 40 di schermo su 14 ore e 25 la prima volta in carica l ho lasciato circa 2 ore come posso calibrare la batteria ? Come devo caricarlo?? Posso metterlo in carica con il 34% e staccarlo senza che è completamente carico? Grazie a tutti e solo da 2 giorni che ho il g3 :)
Ciao a tutti,
premetto di aver già avuto in passato problemi di ricarica molto lenta con il mio lg g3, risolti cambiando il cavo dati micro usb (e mantendendo l'adattatore alla presa di corrente originale lg).
Avendo rotto nuovamente il cavo (questa volta dovuto ad un attacco d'ira, ho sforzato l'uscita micro usb del cavo nell'entrata micro usb del telefono..) ho acquistato un altro cavo della stessa marca (cellularline) compatibile con la ricarica veloce ma i tempi di ricarica sono molto lenti..
Inizialmente appena collego al caricabatterie il device mi informa il tempo necessario per la carica completa.. ma passati qualche minuto questo tempo aumenta di tantissimo al posto di diminuire. (ad esempio telefono all 80% messo in carica mi conferma inizialmente 20 min previsti per la carica completa.. per passare a 44 minuti poco dopo :unamused2: senza utilizzare il telefono ovviamente).
Ho già provato un hard reset..
è possibile che abbia rotto con il mio scatto d'ira l entrata micro usb del telefono? (però in questo caso non dovrebbe proprio ricaricare o sbaglio?!)
oppure è l'adattatore attaccato alla corrente?
non so più come fare!
Se hai in casa un caricatore samsung,tipo quello dell's4,che eroghi 2A ed abbia il cavetto integro,prova con quello.
Raga mi è successa una cosa strana ieri l ho messo in standby il cellulare al 33% circa e sono andato a dormire e stamattina era 42% come mai??