Sì, è vero, è un "trucco di taratura" lasciare a lungo il 100% di batteria :P ...
Sì, è vero, è un "trucco di taratura" lasciare a lungo il 100% di batteria :P ...
si il g2 adesso dirai che dura anche tre giorni la batteria, ti posso dare ragione sull'1% ma il g3 ti accompagna a fine giornata fino a sera con uso medio e poi 1,35 minuti con il 12 minuti di schermo,leggete bene, il g2 non arriva nemmeno nel primo pomeriggio con lo stesso uso fidati. il note 3 appena acceso nemmeno 5 minuti era al 97%,dai non diciamo cavolate sulla batteria.
Ultima modifica di giorgio704; 07-12-14 alle 18:28
Eppure anche sul g2 ci sono molti pareri contrastanti sull'autonomia, ma a dire che se lo mangia a colazione mi sembra che tu stia esagerando un po. Non sottovalutare la possibilità di cambiare la batteria, non solo nell'uso quotidiano, ma anche a lungo andare, quando le prestazioni iniziano a calare. Anche in questo topic c'è chi fa 6 ore col g3,i fattori sono tanti
si ma in termini assoluti e ed a parità di utilizzo... g2 dura di piu,non si scappa.
Assolutamente daccordo, ma non in modo esagerato
L'altro giornouun mio collega mi ha chiesto come faccio a fare più di 5 ore di schermo col G3 che lui col G2 non ci arriva... eppure io tengo la luminosità più alta di quanto faccia lui. Come vedi ci sono pareri discordanti anche sul G2, secondo me questo dura di più solo in connessione dati, mentre in wi-fi durano uguale.
LG G3 D855 32Gb - FW 20H
sasadilauro (08-12-14)
Il punto è che ci sono troppi fattori che influenzano la resa della batteria: semplicemente l utilizzo dell utente permette di fare quelle ore e, chi non ci riesce , è perché USA lo smartphone in maniera diversa.. Ognuno ha le sue esigenze d altronde no?