CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 120 di 350 primaprima ... 2070110118119120121122130170220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,191 a 1,200 su 3500
Discussione:

[INFO] Batteria e Ricarica : Problematiche | consumi | feedback

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Borto88 Visualizza il messaggio
    La questione è che qui sei l'unico che ha quei riultati, il 90% delle altre persone non ha risultati simili XD...
    Quote Originariamente inviato da edoardomarco Visualizza il messaggio
    Il punto è che ci sono troppi fattori che influenzano la resa della batteria: semplicemente l utilizzo dell utente permette di fare quelle ore e, chi non ci riesce , è perché USA lo smartphone in maniera diversa.. Ognuno ha le sue esigenze d altronde no?
    Questi sono i miei consumi di ieri. Non ho utilizzato Waze ma non sono andato oltre le 4.30 ore di schermo, questo perché sabato sono stato tutto il pomeriggio e la sera in una zona dove la Wind non ha segnale, il telefono è stato 8 ore a fare la ricerca e passare da E a nessun segnale. Mi è partito il 30% della batteria senza usarlo in pratica. Chi non riesce a fare certi risultati probabilmente si trova in zone dove il segnale è debole e quindi il G3 consuma troppo nello switch delle reti. Secondo me LG dovrebbe risolvere la cosa a livello software, in caso di poco segnale il telefono si può stabilizzare al minimo che trova in una media di un minuto e fermarsi senza uccidere la batteria.
    Immagini allegate
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Io vengo da un g2 e condivido, il g2 era un altro livello come batteria..
    Ho fatto questi risultati ieri, tutto il giorno in wifi, con segnale sempre perfetto, luminosità automatica al 40%e localizzazione e Google now attivi... Con il g2 nelle stesse condizioni a 5 ore di schermo ci arrivavo, spero che ancora la batteria si debba assestare, sono ancora alla 5 carica...

Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco

Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Markbass91 Visualizza il messaggio
    Questi sono i miei consumi di ieri. Non ho utilizzato Waze ma non sono andato oltre le 4.30 ore di schermo, questo perché sabato sono stato tutto il pomeriggio e la sera in una zona dove la Wind non ha segnale, il telefono è stato 8 ore a fare la ricerca e passare da E a nessun segnale. Mi è partito il 30% della batteria senza usarlo in pratica. Chi non riesce a fare certi risultati probabilmente si trova in zone dove il segnale è debole e quindi il G3 consuma troppo nello switch delle reti. Secondo me LG dovrebbe risolvere la cosa a livello software, in caso di poco segnale il telefono si può stabilizzare al minimo che trova in una media di un minuto e fermarsi senza uccidere la batteria.
    Appunto questa è la dimostrazione che le cose che consumano sono pressoché. Impossibili da controllare al 100% e che dipende da molte cose la resa della batteria.. Non a caso ci ho scritto un breve thread che cerca di rendere quantomeno l idea

Baby Droid

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazzi, io non so più cosa pensare. Ho letto di tutto. Io non supero le tre ore e mezza con 50% WiFi e 50% Rete dati, luminosità sempre sotto il 40% manuale, utilizzo moderato tra i soliti social, messaging, web browsing e qualcosina di videogiochi. C'è gente che con lo stesso utilizzo ma con il telefono settato diversamente (luminosità al 60%,gps etc) fa dalle cinque alle sei ore. Io ho scritto ad LG per sapere cosa ne pensano... Mai ricevuto una risposta. Ok, sono fermo alla v10j. Spero con Lollipop di migliorare.

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Markbass91 Visualizza il messaggio
    Ciao Markbass, ti avevo chiesto gli screenshot qualche tempo fa quando avevi il telefono in assistenza. Riusciresti a mandarmi, al termine del prossimo ciclo di carica, lo screen dei tuoi consumi rispettivamente delle voci "sistema android" e "sistema operativo android" con il dettaglio delle ore di attività ecc. ecc.?

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Much86 Visualizza il messaggio
    Ciao Markbass, ti avevo chiesto gli screenshot qualche tempo fa quando avevi il telefono in assistenza. Riusciresti a mandarmi, al termine del prossimo ciclo di carica, lo screen dei tuoi consumi rispettivamente delle voci "sistema android" e "sistema operativo android" con il dettaglio delle ore di attività ecc. ecc.?
    Ok, mercoledì mattina te li allego che l'ho ricaricato questa notte.
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

Senior Droid L'avatar di giorgio704

Smartphone
    padfone2

Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 120 volte in 74 Posts
    Predefinito

dai ragazzi non siate così disfattisti, per quanto riguarda l'autonomia siamo paradiso confronto a tutti gli altri, credetemi non sentite le cose che dicono alcuni, io ho avuto dal note2 all'xperia che non si scaricava mai, al note3 one+, e questo LG g3 non ha competitor credibili. Vi porta a sera tranquilli, e con display più di 4 ore, lasciate perdere gli scienziati.

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, ho una domanda per voi. Io ho l'abitudine di spegnere il telefono la notte e mi chiedevo se questo non stressasse la batteria ad ogni accensione. Scusate la domanda forse stupida, grazie ^^

Androidiano VIP L'avatar di Patybello

Ringraziamenti
    234
    Ringraziato 309 volte in 254 Posts
    Predefinito

Secondo me consuma meno una nottata in modalità aereo, anziche uno spegnimento - accensione

Senior Droid L'avatar di Shadow80

Smartphone
    mi5s plus/Max/Max3

Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 116 volte in 100 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Patybello Visualizza il messaggio
    Secondo me consuma meno una nottata in modalità aereo, anziche uno spegnimento - accensione
    In modalità aereo, l'encefalogramma é piatto
    Spoiler:
    La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
    La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
    Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Pagina 120 di 350 primaprima ... 2070110118119120121122130170220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio