Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Ciao hunter99, dal tuo messaggio non si capisce quanto dura. Qualche miglioramento si può fare ma devi darci indicazioni più specifiche. Quanto tempo fai ora e che versione software hai sul tuo telefono.
allora come ho detto prima il mio g3 non dura più di ore e mezzo di schermo acceso e mi sembra davvero poco considerando che c'è gente che ne fa 4 o 5
ho la versione v20t . grz in anticipo
-
Quote:
hunter99
allora come ho detto prima il mio g3 non dura più di ore e mezzo di schermo acceso e mi sembra davvero poco considerando che c'è gente che ne fa 4 o 5
ho la versione v20t . grz in anticipo
Non più di quante ore? Hai scritto "non dura più di ore e mezzo di schermo"...quindi non sappiamo quante[emoji4]
-
ah scusate tenevo il blocco numeri , cmq non dura più di 2 ore e mezzo di schermo acceso , scusate non me ne ero accorto
-
Quote:
hunter99
ah scusate tenevo il blocco numeri , cmq non dura più di 2 ore e mezzo di schermo acceso , scusate non me ne ero accorto
Ok,con che tipo di connessione? Wifi o rete dati(3g/4g)?
-
wifi , con 8,3 gb occupati su una memoria di 16
-
Quote:
hunter99
wifi , con 8,3 gb occupati su una memoria di 16
Allora c'é un problema.
Se puoi mandaci uno screenshot del grafico della batteria con annessi i vari consumi parziali da parte di schermo,app ecc. cosí possiamo capire di cosa si tratta
-
Quote:
motoralbi
Allora c'é un problema.
Se puoi mandaci uno screenshot del grafico della batteria con annessi i vari consumi parziali da parte di schermo,app ecc. cosí possiamo capire di cosa si tratta
Il telefono ora sta caricando , mando ora o aspetto che si carichi completamente?
-
Quote:
hunter99
Il telefono ora sta caricando , mando ora o aspetto che si carichi completamente?
Se é sotto al 90% dovresti avere ancora le statistiche della carica precedente,se é sopra al 90 allora dovrai fare un altro ciclo di scarica
-
11 allegato(i)
-
Quote:
hunter99
A quanto vedo c'é un eccessivo consumo da parte dei play services.
Opterei per un reset alle impostazioni di fabbrica.
P.S:la prossima volta non fare 3 post consecutivi...cerca di mandarle tutte in un post ;) inoltre per metterle a maggior qualitá fai "inserisci immagine" al posto di "allega" [emoji6]