Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
motoralbi
A quanto vedo c'é un eccessivo consumo da parte dei play services.
Opterei per un reset alle impostazioni di fabbrica.
P.S:la prossima volta non fare 3 post consecutivi...cerca di mandarle tutte in un post ;) inoltre per metterle a maggior qualitá fai "inserisci immagine" al posto di "allega" [emoji6]
ok scusa , mandare tutto dal telefono non è facile. per conservare tutti i numeri e le foto prima dell'hard reset come faccio ?
-
Quote:
hunter99
ok scusa , mandare tutto dal telefono non è facile. per conservare tutti i numeri e le foto prima dell'hard reset come faccio ?
I numeri esportali tutti sulla scheda sim,in seguito potrai re-importarli nella memoria interna.
Le foto mettile in una micro sd se ce l'hai,altrimenti le metti nel pc e poi le rimetti dopo il reset.
Ah...ovviamente col reset cancellerai anche le applicazioni,se hai app con dati importanti magari fanne un backup con helium(trovi la guida cercando nel forum). Perderai anche messaggi,registro chiamate ecc. quindi se hai dati importanti segnateli da qualche parte...
-
Quote:
hunter99
Quote:
motoralbi
A quanto vedo c'é un eccessivo consumo da parte dei play services.
Opterei per un reset alle impostazioni di fabbrica.
P.S:la prossima volta non fare 3 post consecutivi...cerca di mandarle tutte in un post ;) inoltre per metterle a maggior qualitá fai "inserisci immagine" al posto di "allega" [emoji6]
Sincronizza i contatti con Google e le foto con Foto
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
grz dell'aiuto , con il reset mi assicuri che si risolve tutto ?
-
Quote:
hunter99
grz dell'aiuto , con il reset mi assicuri che si risolve tutto ?
Non posso assicurartelo,tutt'al più se non si risolve col reset puoi provare ad installare una diversa release software.
-
non potrebbe essere anche un problema della batteria?
-
Quote:
hunter99
non potrebbe essere anche un problema della batteria?
Vedendo che i servizi Google consumano un buon 20-30% non penso sia suo il problema...quanti mesi ha?
-
Quote:
Renzo1441
Ciao a tutti,
premetto di aver già avuto in passato problemi di ricarica molto lenta con il mio lg g3, risolti cambiando il cavo dati micro usb (e mantendendo l'adattatore alla presa di corrente originale lg).
Avendo rotto nuovamente il cavo (questa volta dovuto ad un attacco d'ira, ho sforzato l'uscita micro usb del cavo nell'entrata micro usb del telefono..) ho acquistato un altro cavo della stessa marca (cellularline) compatibile con la ricarica veloce ma i tempi di ricarica sono molto lenti..
Inizialmente appena collego al caricabatterie il device mi informa il tempo necessario per la carica completa.. ma passati qualche minuto questo tempo aumenta di tantissimo al posto di diminuire. (ad esempio telefono all 80% messo in carica mi conferma inizialmente 20 min previsti per la carica completa.. per passare a 44 minuti poco dopo :unamused2: senza utilizzare il telefono ovviamente).
Ho già provato un hard reset..
è possibile che abbia rotto con il mio scatto d'ira l entrata micro usb del telefono? (però in questo caso non dovrebbe proprio ricaricare o sbaglio?!)
oppure è l'adattatore attaccato alla corrente?
non so più come fare!
Quote:
motoralbi
Se hai in casa un caricatore samsung,tipo quello dell's4,che eroghi 2A ed abbia il cavetto integro,prova con quello.
Spostato nella discussione esistente.
-
Quote:
motoralbi
Vedendo che i servizi Google consumano un buon 20-30% non penso sia suo il problema...quanti mesi ha?
4 mesi , cmq stanotte ho fatto il reset , dopo il primo ciclo i servizi google hanno consumato del 20% , si sarà risolto ? anche se con questo reset il telefono mi sembra più fluido e fino ad oggi non ha avuto nessun ricaricamento
-
Ciao a tutti un consiglio voglio comprare una batteria maggiorata per il mio g3 ,dove la trovo e che marca comprare (affidabile)?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App